Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento lingua Tastiera Samsung: notifica?

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 11:08 AM)
481 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Versione Tastiera Samsung 5.4.80.1 (la piu' recente).
Impostazioni Tastiera Samsung>Lingue e tipi>Altre opzioni (i 3 puntini verticali)>Cerca aggiornamenti.In fondo allo schermo comparira' la scritta "Ricerca di aggiornamenti in corso..." , mentre nel primo riquadro, dove e' indicata la lingua (Italiano), comparira' il simbolo di aggiornamento.Alla fine della ricerca in fondo allo schermo comparira' la scritta "Sono disponibili aggiornamenti per 72 lingue".In alternativa si clicca su "Gestisci lingue inserimento">Altre opzioni (i 3 puntini verticali)>Cerca aggiornamenti.In fondo allo schermo comparira' la scritta "Ricerca di aggiornamenti in corso..." e, a lato di ogni lingua comparira' la scritta "Aggiorna".Alla fine della ricerca in fondo allo schermo comparira' la scritta "Sono disponibili aggiornamenti per 72 lingue". Voglio indicare che e' disponibile l'aggiornamento per l'italiano.Nella schermata "Categorie di notifiche" e' tutto attivato, eppure, non mi e' arrivato alcuna notifica con riferimento alla presenza di tale aggiornamento.Ho fatto "Svuota cache" , riavviato il device, ma ho visto che non arrivava nessuna notifica per quel aggiornamento.Agli altri utenti e' presente questo aggiornamento per la lingua italiana di Tastiera Samsung?Vi e' arrivata qualche notifica al riguardo?Tenendo conto che "Tastiera Samsung" e un app appunto di Samsung e, per di piu' nativa, chiedo un intervento dello Staff sulla mancata notifica.Grazie a chi rispondera'.

2 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego screenshot.Screenshot_20221118-105710_Samsung Keyboard.jpgScreenshot_20221118-105814_Samsung Keyboard.jpgScreenshot_20221118-111728_Settings.jpgScreenshot_20221118-111852_Settings.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è arrivata alcuna notifica. Però ho colto l'occasione e ho aggiornato sia Italiano che Inglese. Grazie per la dritta 👍🏻
0 Likes