Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
|
... Visualizza Post |
Ogni volta che scrivo qualcosa, in un modo o nell'altro si creano decine di pagine vuote. Quando poi converto il file in PDF queste pagine... Visualizza Post Ho cercato nelle impostazioni se ci fosse il modo per eliminare automaticamente queste pagine vuote,... Visualizza Post |
Salve a tutti é da diverso tempo che provandomi a connettere a uno share smb 2 dall'app archivio mi esce sto errore "Impossibile stabilire... Visualizza Post |
Logo Tastiera Samsung Aggiornamento Tastiera Samsung ... Visualizza Post |
Esiste la possibilità di includere nella stampa i dettagli della mail? Oggetto, da: a: ecc... Visualizza Post I use a Galaxy Note 8 and the latest version of the App #6.2.02.6 but in the preview there are not t... Visualizza Post |
Salve, community. Samsung Pay ha recentemente ampliato le sue funzionalità, integrando il supporto per i pagamenti PagoPA, semplificando... Visualizza Post si ho provato con la tari e la commissione che mettono per i pagamenti è 0,95 centesimi. non è poco,... Visualizza Post |
Con l'avvento di Cerchia e Cerca con Google, il tasto Home diventa adibito a questa attività quindi, per aprire l'app di Assistenza... Visualizza Post Ciao! Il problema è che proprio non è più disponibile in questa sezione. È successo stamattina dopo ... Visualizza Post |
... Visualizza Post Ciao @Cornelia_L, di niente è un piacere! 👍🏻 Ti ringrazio per la tua gentilezza! 🤝🏻 Buona Giorna... Visualizza Post |
Ciao Community, dopo la metà di Aprile ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Da diverso tempo, l'app di Banca Mediolanum si è aggiornata, ma su Samsung c'è un problema sulla sua icona.Per farla breve,... Visualizza Post Ciao Danilo, Non sto utilizzando alcun tema dallo store, ma semplicemente la tavolozza colori di sis... Visualizza Post |
A56 5G Il modello non risulta nella lista dei compatibili. Sembra strano che non sia compatibile, qualcuno può confermare? Grazie Visualizza Post Ciao il_bombo, ti ringrazio per il riscontro fornito. In questo caso, trattandosi di un dispositivo ... Visualizza Post |
Buongiorno, per la ricezione di email e PEC utilizzo il client Samsung Email sul mio S24 Ultra. Con le PEC riscontro, però, un problema sugli... Visualizza Post Ciao e grazie per la risposta. L'assenza degli allegati interessa esclusivamente le PEC ricevute e n... Visualizza Post |
Mi piacerebbe che alcune mie creazioni possano state nel market place di Samsung, parlo di AOD, icone e temi come faccio? Visualizza Post Ciao Frances92, come ti è stato anticipato da lovettel, chi è interessato a sviluppare e pubblicare ... Visualizza Post |
Ciao Team Samsung, c'é qualche modo per riavere questa modalitá in qui il link di un file mp4 viene aperto sul lettore di Samsung Browser... Visualizza Post ![]() Ciao Veronica, Mi sembra strano, perché avevo aperto quel link molte volte precedentemente a questo ... Visualizza Post |
Una domanda, perché non c'è tra le possibilità nella trascrizione degli audio l'italiano? Visualizza Post Dovresti chiederlo a Meta e non a Samsung. La cosa divertente è che sono disponibili moltissime ling... Visualizza Post |
Ciao Community, questa... Visualizza Post |
Si può sapere tutti i modelli di samsung galaxy che supportano la funzione "gomma oggetto", non la galaxy ai. Se non sapete come... Visualizza Post Ciao a tutti, Comix, desideri sapere se dei determinati modelli supportino la funziona Gomma oggetto... Visualizza Post |
Ho notato che con l'aggiornamento all'ultima versione di Wallet, quella con l'icona One UI 7.0 (6.0.33), sono state rimosse le chiavi... Visualizza Post Ciao Virginia, la mia era un'osservazione generale in quanto la funzione è scomparsa su tutti i miei... Visualizza Post |
Sul mio Galaxi A8 Samsung Wallet è fermo alla versione 5.4.78 del 21.3.2024. L'app e il Galaxi store mi dicono che è installata l'ultima... Visualizza Post ciao. Niente di chè, mi interessava la possibilità di pagare i bollettini PagoPa direttamente dal wa... Visualizza Post |