Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho sempre usato Lumia e in Galleria vedo le foto che ci sono in Onedrive evitando di scaricarmi 10mila foto dal cloud al telefono, vedo le... Visualizza Post
Buonasera sto collegando il mio A50 con uno smart TV LG (webos 3.0). La connessione avviene ma mentre il video sul telefono è fluido, sulla tv si... Visualizza Post
Ciao a tutti! Negli ultimi tempi sto riscontrando una discordanza tra i passi registrati dal mio dispositivo e quelli sincronizzati sulla sfida... Visualizza Post
È normale che la carica completa dell S10 mi porta che carica in 5 h e 45 min? E dopo un ora solo il 15 per cento e dura massimo un giorno la... Visualizza Post
Volevo chiedervi un'informazione sul cloud.. ho notato che quando cancello una foto dal telefono va a finire nel cestino e dopo 15 giorni viene... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Volevo notificare un problema che ho riscontrato da qualche giorno/settimana. Non capisco perché, quando apro la fotocamera... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Samsung A9 nuovo, online. Vorrei installare Samsung Pay ma non la trovo sullo store.
Immagino questo possa essere legato... Visualizza Post
Ho un Galaxy A5 2017. Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema (patch ottobre 2019) si è ripresentato il problema relativo all'anomalo... Visualizza Post
Apro questo nuovo thread perche nostante ci siano gia post símili, dopo averli letti tutti, e provato diverse soluzioni, il mio problema... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ,
Ormai è da molto tempo che il servizio magnifico di Samsung Pay sia in circolo nella maggioranza dei device e wearable ed ha... Visualizza Post
È stata aggiornata da un bel po' e solo oggi mi rendo conto che la dimensione delle icone è stata diminuita e la vibrazione alla pressione... Visualizza Post
Io sto usando il mio s10 plus per vedere film sulla mia TV però io sento solo l'audio dal telefono e non dalla TV. Come faccio a sentire... Visualizza Post
Buongiorno, questa notte ho ricevuto una mail dall'indirizzo: no-reply@mail.store.samsung.com con testo completamente in coreano. Volevo... Visualizza Post
Ho disinstallato per errore samsung pay sul mio A6 2018. Ora provo ad installare nuovamente l App, ma mi dice che il mio dispositivo non è... Visualizza Post