Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20+ e MyDlink

(Argomento creato il giorno: 07-01-2023 05:56 PM)
199 Visualizzazioni
Marcopet
Pioneer
Opzioni
Buongiorno 
Ho uno strano problema con un s20+.
Utilizzo l'app Mydlink per visualizzare l'ambiente con le telecamere.
Dal telefono funziona perfettamente. 
Il telefono viene utilizzato anche come router su ipad per la stessa applicazione. 
Il problema è che se ipad è collegato a S20+ , quella app e solo quella non va. Tutto il resto che richiede connessione internet va perfettamente. 
Se ipad è collegato ad altro router, es s22 ultra, l'app va.
La stessa app collegata a S20+ su altro dispositivo va.
Si tratta di un ipad pro nuovo appena comprato. Quello precedente manifestava lo stesso problema. 
È come se tra l'app Mydlink su ipad e quel telefono vi fosse una antipatia che non comprendo.
Ho controllato le impostazioni del router e sono le stesse di quelle del dispositivo con cui funziona.
Ho ripristinato le connessioni sia su S20+ che su ipad. Nulla. Sempre lo stesso problema che non comprendo da dove derivi.
Avete qualche consiglio?
Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Marco,

Penso che necessita un chiarimento da parte di Apple, visto che il problema si manifesta solo e solamente con i loro prodotti.
Essendo MyDlink una app di parti terze e Apple di altro brand, necessita approfondire meglio questo conflitto tramite il supporto del loro servizio clienti

HUFWBCx.png
Marcopet
Pioneer
Opzioni
Sono già stato in apple.
Se è per quello anche ipad ha problema solo con S20+. Se lo connetto al mio s22 il problema non c'è.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Sul S22 non hai MyDlink, vero?

HUFWBCx.png
0 Likes
Marcopet
Pioneer
Opzioni
Si c'è. Va. E va anche su ipad pro se uso s22 come router. Ho anche una "sapponetta" wifi con sim dati. Anche se uso quella l'app su ipad va.Tra parentesi, il mio s22 è uno di quelli che aveva problemi di connessione, superati da quando è arrivato l'aggiornamento di Andoid 13.
Il problema è solo tra S20+/ipad pro/Mydlink.
Cambiando uno qualsiasi dei fattori il problema non c'è.
Ho scritto allo sviluppatore della.app Mydlink e sto aspettando una risposta.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok, scusami...non l'avevo capito.
Mi lascia perplessa questo problema, visto che stiamo parlando di un device con Android 13 One UI 5.0 proprio come S22

Tienimi aggiornata sulla risposta da parte di MyDlink 🙏

HUFWBCx.png
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marcopet,

da quanto descritto, e a parità di fattori con gli altri dispositivi, l'anomalia sembrerebbe localizzata all'uso che si fa sul Galaxy S20+.

Tuttavia, trattandosi di interazione con prodotti terzi, non possiamo garantire a priori la piena ed efficiente compatibiltà. Il responso da MyDlink sarà certamente utile per avere qualche info supplementare.

Nle frattempo ti raccomando di verificare che tale App sia aggiornata alla sua ultima versione, così come anche il telefono:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Con l'App, puoi anche eseguire una pulizia software per sciogliere eventuali nodi conflittuali:

- Impostazioni
- Applicazioni
- MyDlink
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes