Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Note non più compatibile

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 12:45 PM)
651 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni

Ciao, 

ho acquistato il Samsung S22 Ultra e scopro con mio rammarico che l'app "S note" non è più compatibile. 
Rimane compatibile l'app "Samsung note", che utilizzavo già e che la ritengo essere del tutto differente.

Vorrei capire se esiste un modo per continuare ad utilizzare S note e come importare le note, avendole ancora sul "vecchio" (ma fin troppo valido ancora...) note 10

11 Risposte
Si4
Helping Hand
Opzioni
Quindi se acquisto un nuovo smatphone nn c'è più s note??
Allora non lo acquisto!!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Si4 ti ringrazio per il tuo prezioso contributo! :victory-hand:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, sui modelli di ultima generazione, è preinstallata l'applicazione di sistema Samsung Notes che ha sostituito la precedente versione dell'app S Note 😊.

Per completezza d'informazioni ci tengo a precisarti che, eventualmente, sarà possibile traferire le precedenti S Note anche sul nuovo dispositivo.

Per fare questo sarà necessario andare su:

• Samsung Notes
  • Tre linee in alto a sinistra
  • Impostazioni (icona con ingranaggio)
  • Importa note
  • Note di S Note

Grazie a quest'ultima opzione potrai eseguire il ripristino dati delle S Note salvate in precedenza (Telefono, Samsung account, Google drive).

Ti ringrazio per il tuo gentile e gradito feedback, sarà mia cura inoltrare una segnalazione al nostro reparto di ricerca e sviluppo.

Il nostro reparto è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Comprendo il tuo punto di vista.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes