in data 24-02-2022 12:45 PM
Ciao,
ho acquistato il Samsung S22 Ultra e scopro con mio rammarico che l'app "S note" non è più compatibile.
Rimane compatibile l'app "Samsung note", che utilizzavo già e che la ritengo essere del tutto differente.
Vorrei capire se esiste un modo per continuare ad utilizzare S note e come importare le note, avendole ancora sul "vecchio" (ma fin troppo valido ancora...) note 10
in data 13-11-2022 06:15 PM
in data 15-11-2022 01:20 PM
Ciao @Si4 ti ringrazio per il tuo prezioso contributo!
In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, sui modelli di ultima generazione, è preinstallata l'applicazione di sistema Samsung Notes che ha sostituito la precedente versione dell'app S Note 😊.
Per completezza d'informazioni ci tengo a precisarti che, eventualmente, sarà possibile traferire le precedenti S Note anche sul nuovo dispositivo.
Per fare questo sarà necessario andare su:
Grazie a quest'ultima opzione potrai eseguire il ripristino dati delle S Note salvate in precedenza (Telefono, Samsung account, Google drive).
Ti ringrazio per il tuo gentile e gradito feedback, sarà mia cura inoltrare una segnalazione al nostro reparto di ricerca e sviluppo.
Il nostro reparto è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.
Comprendo il tuo punto di vista.
Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!
Ciao 😊.