Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISOLTO! SCOMPARSA DELLA CARTELLA WHATSAPP DALL'APP GALLERIA

(Argomento creato il giorno: 02-04-2021 08:11 AM)
55947 Visualizzazioni
DDP21
Explorer
Opzioni
1.Collegate lo smartphone al pc
2. Andate in risorse del computer ed accedete al vostro dispositivo 
3. Li troverete tutti i file riguardanti il vostro telefono, raggiungete la voce corrispondente la cartella di whatsapp ed apritela
4. Alla voce immagini, aprite la cartella e vi comparirà un file denominato "no media". Eliminatelo definitivamente ed il gioco sarà fatto. Vi Ritroverete nuovamente la cartella whatsapp nella galleria del vostro telefono.
Ringrazio tutti gli utenti che prima di me hanno postato questa soluzione per poter risolvere questo problema.🥳🥳🥳
36 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DDP21,

ti ringrazio per aver condiviso questa procedura con la Community: sono certo che potrà tornare utile anche ad altri utenti.

Se hai altri suggerimenti, non esitare a farceli sapere. Ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Ale6975
First Poster
Opzioni
Risolto in un secondo con questo sistema! Grazie! 🔝
MartinoSilv
Apprentice
Opzioni
Niente, ho impostato anche "visualizza i file nascosti, na niente
DDP21
Explorer
Opzioni
hai seguito la procedura che ho suggerito in questo post? devi collegare lo smartphone al pc
0 Likes
MartinoSilv
Apprentice
Opzioni
Certamente! Oltre a questa procedura ho anche cancellato la cache, i dati, riavviato ed infine disinstallato l'app, ma niente da fare... Anche al mio collega con l's10 stessa cosa...
0 Likes
Seba1987
Apprentice
Opzioni
Ti voglio bene!neanche l'assistenza remota di Samsung era riuscita a risolvermi questo problema 😄
Xam69
First Poster
Opzioni
Posso chiederti una cortesia? A me la cartella WhatsApp non viene visualizzata nemmeno quando collego lo Smartphone al Pc. Dal gestore risorse non si vede. Ho scaricato la cache abilitato la visualizzazione dei file nascosti!! NULLA. GRAZIE MILLE
0 Likes
Tam72
First Poster
Opzioni
Nemmeno a me...addirittura non visualizzo piu' l'icona di whatapp nel menu' applicazioni,quindi non posso nemmeno disinstallarlo per poi rimetterlo😫😫
0 Likes
alby47
Journeyman
Opzioni
Anch'io su pc non vedo cartella ?