Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero foto eliminate definitivamente

(Argomento creato il giorno: 02-10-2023 02:39 AM)
988 Visualizzazioni
Members_GCNZZrQ
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, vi espongo brevemente il problema, sperando che esista una soluzione. Ho appena eliminato definitivamente diversi giga di foto dal mio account Google Foto per liberare spazio. Tuttavia, mi ha cancellato completamente le immagini anche dal dispositivo! C'è un modo per ripristinare i file eliminati da una parte o dall'altra? Grazie mille anticipatamente. 

0 Likes
5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non c'è modo
fedeeburini
Pioneer
Opzioni
Ciao, intendi "Libera spazio' di Google Foto? Quando esegui il backup sul cloud e le rimuovi dal dispositivo?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non c'è modo, come detto da @GSYue. Una volta eliminate sono eliminate. Prova a vedere nel cestino della Galleria o di Google Foto se magari sono ancora lì. Buona giornata
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Diskdigger app sul playstore. Qualcosa mi ha recuperato.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_GCNZZrQ, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Quanto riscontrato, risulta essere un corretto funzionamento di Google Foto, infatti:

- se cancelli una foto da Google Foto, questa viene anche cancellata dal dispositivo d'origine sincronizzato;

- se cancelli una foto dal dispositivo d'origine, questa NON viene cancellata da Google Foto.

Ad ogni modo, potrai provare a recuperare i file eliminati, andando su:

- Google Foto

- Cestino

- Seleziona le immagini

- Clicca su "Ripristina" in basso a destra

Ti informo che potrai recuperare, solamente gli elementi sottoposti a backup entro 60 giorni, per quanro riguarda gli elementi non sottoposti a backup, avrai 30 giorni di tempo per recuperarli.

Resto a disposizione!

Ciao

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes