Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Store - Download lingue non richieste S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 10:49 PM)
151 Visualizzazioni
Leo_95
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,
C'è modo di togliere definitivamente gli aggiornamenti per lingue non richieste e non installate?
Non ho installata nessuna di queste lingue, eppure mi ritrovo sullo store aggiornamenti disponibili. Aldilà della dimensione di ogni pacchetto, non ho il minimo interesse in nessuna di queste. Possibile non si possano togliere del tutto?

image

0 Likes
17 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Le puoi disattivare così non le vedi più nello store
0 Likes
Leo_95
Explorer
Opzioni
Ripeto, non sono installate, le uniche che ho sul telefono sono queste e ce le ho messe io1738706187990.jpg
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
quelle che hai elencato tu sono tutte installate nel sistema, le ho disattivate pure io1738706380413.jpg
0 Likes
Leo_95
Explorer
Opzioni
No, sono applicazioni non installate segnalate come aggiornamento.
L'unico modo per mandarle via da li è fare "aggiorna", che in realtà le installa e occupa spazio in memoria, e poi puoi disattivarle.
Io chiedo se è possibile mandarle proprio via, non capisco perche samung mi debba obbligare a installare una lingua che non userò mai

Ora "mexican" se fai caso non risulta piu tra gli aggiornamenti perche l'ho installata e poi disattivata... vi pare normale? Io boh1738706737423.jpg1738706737459.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Molti pacchetti sono preinstallati. I pacchetti di lingua sono usati per la sintesi vocale dell'accessibilità e dell'inserimento vocale è devono quindi essere disponibili fin da subito su tutti i dispositivi, senza la necessità di fare nulla. Disattivare o non aggiornare non comporta quindi alcun salvataggio di memoria di archiviazione visibile rispetto ad aggiornare.

Aggiornare è la cosa migliore perché, nel caso di falle di sicurezza (già successo in passato), possono essere risolti questi problemi.

Buona serata
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Ti ho messo la screenshot con il posto esatto in cui sono installate, sono installate nel sistema, cartella "system" e sottocartella "app", cioè "system/app", non sono app consigliate, sono proprio installate nel sistema e le puoi solo disattivare se non ti servono1738707669795.jpg
0 Likes
Leo_95
Explorer
Opzioni
Probabilmente nel tuo caso sono installate. Nel mio caso, come da screenshot allegati (dove ho attivato anche "visualizza app di sistema") fintanto che non aggiorno/installo non figurano. Non servono app esterne, è sufficiente fare "Impostazioni/Applicazioni"
0 Likes
Leo_95
Explorer
Opzioni
Ma sintesi vocale di russo? Hindi? Ma sai che me ne frega? Perche samsung mi obbliga ad occupare circa 6-700mb per roba inutile?
0 Likes
Leo_95
Explorer
Opzioni
Ragazzi non so piu come dirlo, quelle lingue non sono installate, non sono eliminabili1738716755528.jpg1738716755552.jpg
0 Likes