lunedì
Buongiorno. Stamane mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo. Ora.. Riesco ad accedere al telefono tramite Windows e Connessione Telefono, ma se tento di accedere all'area Personale, lo schermo del telefono proiettato su pc si oscura e mi viene chiesta l'impronta digitale che con lo schermo rotto non funziona. Come posso risolvere, visto che domani dovrei cancellare definitivamente questo telefono per passare ad uno nuovo ? (Telefono attuale Samsung A52, telefono nuovo Samsung A55)
lunedì
mercoledì
Ciao Red3ain, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per l'incidente.
In questa circostanza, ti confermo che puoi procedere come suggerito da freddo77, che ringrazio: al fine di poter accedere all'Area Personale utilizzando il codice invece dell'impronta, è fondamentale cancellare le impronte stesse dalla memoria.
Per farlo, imposta come metodo di sblocco schermo del telefono il trascinamento, andando su:
- Impostazioni;
- Schermata di blocco e AOD;
- Tipo di blocco schermo;
- Inserisci il codice;
- Seleziona Trascinamento
- Seleziona "Rimuovi" sul popup che compare, al fine di rimuovere le impronte registrate
In seguito, potrai provare ad accedere all'Area Personale inserendo il codice che avevi impostato.
Facci sapere se riesci a procedere.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert