Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick share

(Argomento creato il giorno: 19-10-2021 11:58 PM)
395 Visualizzazioni
ErrTamo
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti!
Da un pò di tempo non riesco a trasferire file con quick share dal mio galaxy s10 al mio galaxy book pro 360. Tutti e due sono impostati per ricevere file ma quando cerco di inviarlo mi esce " impossibile inviare il file ". Provando con altri dispositivi samsung funzionano, quindi il problema si presenta solo tra il mio telefono e il PC! 
AIUTOOO
10 Risposte
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Prova ancora c'è un aggiornamento, lo faceva ancora, l'ho aggiornato ed è andato
0 Likes
ErrTamo
Journeyman
Opzioni
Ho cercato gli aggiornamenti sia su telefono che pc ma li ho fatti tutti!! Grazie della risposta!!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

lato Galaxy S10 prova a cancellare i dati dei moduli Quick Share.

Impostazioni, Applicazioni, Filtra e Ordina (icona vicino ai puntini della scritta Applicazioni Personali, Mostra Applicazioni di Sistema --> ON, poi su OK, Quick Share (per entrambi), Memoria Archiviazione, Cancella Dati.

Riprova a fare un Quick Share.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ErrTamo
Journeyman
Opzioni
Ho fatto la procedura ma sono a lavoro e non posso verificare se funzioni effettuando un quick share adesso perchè sono a lavoro. Ti ringrazio sei stato gentilissimo!!!!!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ErrTamo,

oltre al consiglio fornito dal nostro superuser danitudi971, potresti indicarmi la procedura utilizzata per la condivisione?

Hai provato ad effettuare l'operazione inversa? Quindi condividere dal PC allo smartphone?

Ti ricordo che è fondamentale che il destinatario abbia lo schermo acceso e la visibilità attivata.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
ErrTamo
Journeyman
Opzioni
Ciao Virginia, in entrambi i casi mi da "impossibile inviare i file". Con il telefono a schermo acceso, vado su una foto del PC e clicco "condivi con quick share", clicco sull'icona galaxy s10 ( che risulta solo se è acceso lo schermo del telefono) e subito mi da " impossibile inviare file ". Ps. Non sono ancora tornato da lavoro quindi devo ancora verificare se è andato tutto a buon fine, vi faccio sapere. Siete gentilissimi grazie!
0 Likes
ErrTamo
Journeyman
Opzioni
Ragazzi ancora nulla... non funziona
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Simula l'errore, fai uno screenshot ed entro 3 minuti dal verificarsi del problema invia una segnalazione di errore con i dati di sistema e lo screenshot.

Samsung Members, tasto +, segnalazione di errore, Applicazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ErrTamo
Journeyman
Opzioni
Danitudi971 ho risolto!! Un operatore tramite una live chat mi ha fatto fare il ripristino delle impostazioni di rete e funziona! GRAZIE a tutti per i consigli!!!