Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung pass

(Argomento creato il giorno: 09-10-2022 02:28 PM)
249 Visualizzazioni
Danny1350
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, scrivo perché ho riscontrato un problema a seguito del cambio di email del mio Samsung account. 
Una volta cambiata email molti numeri salvati sono andati persi, problema risolto poi semplicemente riavviando il telefono. 
Altro problema adesso è il samsung pass, tutto apparentemente apposto dopo il cambio email del samsung account quando, una volta chiusa l'applicazione, riaprendola poco dopo non ho più trovato le mie password salvate. Qualcuno sa aiutarmi?
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danny1350, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Ciò che è successo è abbastanza insolito.

Se adesso accedi al menu Impostazioni > Dati biometrici e sicurezza > Samsung Pass, la sezione delle password risulta dunque vuota?

Hai già provato ad eliminare il tuo account Samsung poi reinserirlo nello smartphone, così da sincronizzare nuovamente tutti i dati? 

Per sicurezza, i dati legati al Samsung Account potrebbero essere rimossi una volta modificata l'email; fammi sapere se la situazione non cambia rientrando nell'account, così da poter svolgere ulteriori verifiche.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Danny1350
First Poster
Opzioni
Salve, grazie per la risposta. Ho provato a disconnettere l'account e subito dopo a rientrare ma niente, anzi, sono state rimosse nuovamente le password che avevo ri-salvato manualmente😅
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Danny1350,

quando parli di "disconnettere e rientrare", intendi dire di aver seguito questa procedura?

-  Impostazioni
-  Account e backup
-  Gestisci account

Aver dunque selezionato l'account di riferimento, premendo poi su "Rimuovi account".

In seguito, averlo reinserito dalla stessa macrosezione: sul fondo della lista alla voce "+ Aggiungi account"

Tienici informati sulla situazione, restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes