Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI SAMSUNG ACCOUNT DA CELLULARE

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 08:05 PM)
987 Visualizzazioni
Members_RteB7ns
First Poster
Opzioni

E' da tutt'oggi che non riesco ad accedere al Samsung account, nonostante abbia resettato la password, quando clicco per accedere mi viene scritto accesso eseguito ma mi rimanda alla schermata di login, come posso risolvere? Aggiungo che mi da problemi solo dal cellulare, perche' da pc sono riuscito ad accedere senza problemi.

0 Likes
3 Risposte
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Prova a fare questo tentativo. Entra in Impostazioni - Applicazioni e cerca Samsung Account. Clicca su Memoria archiviazione e poi su Svuota cache (se puoi anche su Cancella dati, se non lo vedi grigio, tanto devi comunque fare l'accesso). Spesso le app vanno a posto così...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_RteB7ns, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Potresti indicarci quale modello di dispositivo possiedi, esattamente?

Considerando che riesci ad accedere regolarmente al profilo utilizzando il computer, sicuramente l'inconveniente è da ricercare sul tuo smartphone. Vorrei quindi chiederti in quale sezione stai avendo difficoltà: stai provando a fare l'accesso da un browser web oppure dal menu Impostazioni > Account?

Se hai difficoltà in caso di accesso da browser web, è possibile che il tutto sia legato ad un inconveniente sull'applicazione stessa. Potrai averne certezza provando a fare l'accesso al tuo account tramite un'altra applicazione browser (sui nostri smartphone Galaxy sono preinstallate Samsung Internet e Chrome). Se riesci a procedere, dovresti risolvere solo cancellando la memoria cache e i cookies dell'app.

Se hai difficoltà nell'accesso al tuo account dalle impostazioni prova pure le indicazioni fornite gentilmente da Cestpasorcier. Se non risolvi, vorrei che provassi a rimuovere completamente l'account dal telefono e reinserirlo. L'eliminazione dell'account non comporterà la perdita di dati, in quanto le informazioni legate all'account saranno nuovamente visibili una volta reinserito. 🙂

Non appena avrò le informazioni richieste sarà mia cura fornirti i passaggi da effettuare e proseguire l'indagine!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_RteB7ns
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Da browser non mi da problemi do accesso, i problemi sono se provo dalle impostazioni, come posso procedere?

Aggiungo che ho già provato svuotando la cache ma non funziona comunque

0 Likes