Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' da tutt'oggi che non riesco ad accedere al Samsung account, nonostante abbia resettato la password, quando clicco per accedere mi viene... Visualizza Post
Dal 30 settembre su smartfind non c'è più la possibilità di usare i tutori, personalmente la trovavo una buona soluzione, sempre meglio avere... Visualizza Post
Una delle funzionalità che adoro e che sarà molto utile per tenere sotto controllo diversi fattori in modo veloce e intuitivo è la possibilità di... Visualizza Post
Ciao, da ⅔ anni ho un Galaxy tab A e non riesco a installare e/o trovare Samsung Themes per mettere i vari temi che desideravo. Chiedo aiuto grazie... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo molti anni di Apple sono passato ad Android acquistando un Samsung M53. Funziona tutto molto bene, ho solo un problema con... Visualizza Post
Buonasera, scrivo per suggerire (e chiedere) un paio di funzioni per l'app Samsung Notes tanto semplici quanto (per me) essenziali, ovvero:... Visualizza Post
La divisione samsung Italia ha annunciato l'imminente arrivo del nuovo aggiornamento per gli ultimi dispositivi della famiglia s22 e fold 4 già... Visualizza Post
Leggo spesso utenti che hanno problemi di linea e connessione con nuovi smartphone o sim, consiglio questa app (una delle tante) dove illustra... Visualizza Post
Esempio: quando sono entrato su Samsung Members ero First Poster, poi Pioneer, Explorer, Navigator, Voyager ed adesso Helping Hand...
... Visualizza Post
L'applicazione Samsung meteo non riesce a trovare la mia posizione esatta, ma solo città situate in Corea. (Io vivo in Italia). Ho già testato... Visualizza Post
Salve a tutti, io propongo alcune funzionalità che migliorerebbero l'esperienza d'uso di Samsung Notes, soprattutto per gli studenti
... Visualizza Post
Sto cercando di utilizzare il samsung wallet sul mio nuovo galaxy A33 5G ma anche dopo vari reset di fabbrica non funziona. In seguito i problemi... Visualizza Post
Buongiorno ,
ho installato One Drive ed effettuato la sincronizzazione della Galleria Foto. In caso effettuare libera spazio sul telefono gli... Visualizza Post