Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con tiktok

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 04:48 PM)
413 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Qualcuno di voi sta riscontrando segnalazione di problemi con tiktok? In un'ora già molte volte nonostante ho eliminato tutte le possibili concause

image

0 Likes
15 Risposte
salvo1221
First Poster
Opzioni
Si bloccano i tasti sulla chat . Su tik tok
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao salvo1221, benvenuto nella nostra Community!

Hai già verificato se sul Play Store sia disponibile una versione più recente dell'App, per averla alla massima efficienza?

Laddove già lo sia, ti raccomando una sua pulizia software per sciogliere eventuali nodi conflittuali in corso:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Tik Tok
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
cuoricina
First Poster
Opzioni
Salve non capisco perché ha già da diverso tempo che su tiktok non posso fare video su capcut perché non spunta più non posso usare più capcut su tiktok non spunta più la scritta ho un samsung a14
0 Likes
Naomyb
First Poster
Opzioni
A me sinceramente da problemi con tiktok non mi spunta come il precedente cellulare mancano tante cose tipo come gli effetti divertenti e tanto altro tipo non mi fa scattare le foto da tiktok 1741289890783.jpg1741289890845.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Naomyb, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Hai provato a verificare se l'applicazione e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra il dispositivo e l'applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per l'ultima versione del firmware installata sul device. 

Laddove avessi già effettuato questa verifica, posso consigliarti d'interfacciarti con il supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa e fornirti un riscontro preciso. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Naomyb
First Poster
Opzioni
Salve grazie comunque si lo già fatto le avevo fatto pure l'aggiornamento.. addirittura lo Disinstallato, è installato, ho spento il cellulare e poi riacceso. Ma nulla da fare ...
0 Likes