Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2° AGG. ANDROID SISTEM WEBVIEW

(Argomento creato il giorno: 19-04-2025 02:40 AM)
88 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

Ciao Community, 
l'altro ieri in serata effettuando un controllo ho notato che Google ha rilasciato un'altro nuovo aggiornamento a distanza di una settimana dal precedente, per il seguente componente di sistema :

ANDROID SISTEM WEBVIEW 
Vers. 135.0.7049.99
del 15/04/2025
delle dimensioni di 11,69 MB

Su ogni versione vengono apportate nuove modifiche, su questa è stata aggiornata la vers135, nella quale hanno migliorato le prestazioni e corretto diversi bug !
Da molti viene sottovalutato e ignorato, invece aggiornarlo è fondamentale per evitare vulnerabilità e guasti di molte applicazioni, e per il loro corretto funzionamento ! 🤔
Per chi non lo sapesse, Google offre quattro percorsi diversi di rilascio :

1° WebView vers. stabile 
Quella di questo post, la quale viene aggiornata più o meno ogni mese, dopo un programma di test completo per garantirne la stabilità.

2° WebView vers. Beta 
Una versione che condivide la maggior parte del codice e delle funzionalità con la versione stabile, ma potrebbe contenere bug dovuti alla riduzione dei test.
Si aggiorna settimanalmente e al momento è alla versione 136.

3° WebView Dev.
Questa è una versione di sviluppo, soggetta a grosse modifiche. È probabile riscontrare bug e problemi, e nello stesso tempo provare e testare nuove funzionalità o correzioni varie. Anche questa si aggiorna settimanalmente, e al momento è alla versione 137.0.7127.3.

4° WebView Canary 
È l'ultima versione, assolutamente all'avanguardia e senza test.
Questa è una versione giornaliera con il codice più recente del giorno precedente, e al momento è alla versione 137.0.7132.0.

Spero con questa spiegazione di aver chiarito un po' le idee su questo importante componente di sistema; una delle parti essenziali del sistema operativo Android ! 

Verificate se vi è arrivato ! 👋🏼
6 Risposte
carannante45
Voyager
Opzioni
Buongiorno sul mio s25ultra non c'è nessun aggiornamento
0 Likes
enzolatina
Pathfinder
Opzioni
Oltre che non trovi aggiornamenti dovresti avere un numero di versione più alto...io ho installata la 135.0.7049.100
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non so se dipenda dal telefono, ma l'ultima versione stabile che è arrivata sul mio dispositivo è quella del post !
0 Likes
enzolatina
Pathfinder
Opzioni
Io invece ho installata quella che ho scritto sopra... in base a cosa ci sono ste differenze non lo so ma siccome capita spesso anche su altri programmi che ci sia un disallineamento tra le versioni installate io credo possa dipendere dal modello di telefono... altre spiegazioni non ho.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

le versioni rilasciate possono essere differenti a seconda del modello di destinazione e della versione del sistema operativo installata, dunque può essere normale riscontrare delle piccole discrepanze in tal senso tra esemplari differenti.

In caso di dubbi a riguardo, vi suggeriamo di fare riferimento al supporto Google.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Mi sembrava strano, infatti la versione 135.0.7049.100
è arrivata questa mattina presto, della quale ho pubblicato anche un post !
Ciao 😊