Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con galaxy wearable

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 09:23 AM)
295 Visualizzazioni
Sp4r7a
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, l'app galaxy wearable non si apre più (modello del telefono Galaxy S21 Ultra). O meglio, si apre e mi mostra le opzioni per le cuffie, ma se voglio controllare l'orologio (galaxy Watch 4 Classic, aggiornato all'ultima versione) inizia a caricare senza fine. Ho già provato a disinstallare e installarla di nuovo ma la situazione è la stessa. L'orologio funziona, ma non sempre mi da gli avvisi di notifiche e non funziona il "cerca telefono". Cosa posso tentare ancora?
13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

avete già provato a seguire le indicazioni del gentile utente verza a riguardo della sua esperienza?

Fateci sapere come va, lo Staff resta a disposizione :handshake:

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Sp4r7a
Apprentice
Opzioni
Come già risposto all'utente Verza, ho già eseguito più volte la stessa procedura. Ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero l'app quando cerca di connettersi all'orologio va in schermata di "caricamento" e non si muove più.
sul-taruku
First Poster
Opzioni
Ciao ho il proble di configurazione watch6 clasic con il galaxy s21 ultra.ho provato di tutto cio che ce in rete ma non ce verso e un problema del app wearable con il s21 ultra invece su galaxy s22 funziona benissimo.come risolvere.grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sul-taruku, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Potresti indicare che tipo di anomalia riscontri, nello specifico, con l'uso dell'app Galaxy Wearable sul Galaxy S21 Ultra? Hai difficoltà ad associare il Galaxy Watch 6 Classic al telefono? Se si, puoi dirmi in quale fase della procedura di associazione ti blocchi? Compare un messaggio di errore?

Ti ricordo che per procedere con una nuova associazione del Galaxy Watch 6 Classic al telefono, è necessario ripristinare lo smartwatch ai dati di fabbrica, in quanto ciascun orologio può essere associato ad un solo telefono per volta. 

Se non hai altri dispositivi associati, inoltre, ti consiglio di ripristinare anche l'applicazione Galaxy Wearable sul telefono, eliminandola e reinstallandola, in modo da partire da una condizione "vergine". Considera che, se l'orologio si associa e si collega correttamente ad un altro telefono, sicuramente l'anomalia riguarda il Galaxy S21 Ultra o l'app Wearable su di esso installata, quindi ci concentreremo sul telefono stesso. 🙂

Puoi provare a procedere come consigliato?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes