Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con galaxy wearable

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 09:23 AM)
294 Visualizzazioni
Sp4r7a
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, l'app galaxy wearable non si apre più (modello del telefono Galaxy S21 Ultra). O meglio, si apre e mi mostra le opzioni per le cuffie, ma se voglio controllare l'orologio (galaxy Watch 4 Classic, aggiornato all'ultima versione) inizia a caricare senza fine. Ho già provato a disinstallare e installarla di nuovo ma la situazione è la stessa. L'orologio funziona, ma non sempre mi da gli avvisi di notifiche e non funziona il "cerca telefono". Cosa posso tentare ancora?
13 Risposte
giusss25
Journeyman
Opzioni
Ciao, anch'io ho lo stesso problema.
Sto cercando di configurare il mio watch 6, arriva al 90% e crasha, torna indietro.
0 Likes
Sp4r7a
Apprentice
Opzioni
Sono sollevata che non sia solo un mio problema. Ma nessuno ha una soluzione a questo problema?
0 Likes
giusss25
Journeyman
Opzioni
Io ho provato tutte le soluzioni che dicono sulla community.
Ho disinstallato l'app, reinstallata, ho cambiato data (sono tornato ad ottobre 2023), ho chiamato Samsung, abbiamo provato con un operatore ecc.
Ma non c'è stato niente da fare. Non funziona lo stesso.
Non ci resta che aspettare una aggiornamento da parte di Samsung.
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Non funziona neanche a me. Prima si apriva ma mostrava solo le Buds, ora solo uno schermo nero. Ovviamente non ricevo più nessuna notifica o altro sul Watch 4. Che fare?
0 Likes
verza
Pioneer
Opzioni
stesso problema con A52s e Watch 4. l'applicazione wear esplode. ho risolto disinstallando e badando a rispondere si quando chiede di disinstallare anche la wear manager . ho ripristinato anche il watch4 e adesso è ok. MA p.es. ho notato che wearOs non rende più disponibile la Google chat. che era utile per le notifiche. non so con chi prendermela. spero che Samsung faccia qualcosa.
Sp4r7a
Apprentice
Opzioni
Anche io ho disinstallato tutto e installato da capo. Ma quando poi voglio associare l'orologio carica a vuoto. Ho provato a lasciarlo li a caricare..dopo 4 ore era ancora li.
0 Likes
verza
Pioneer
Opzioni
mi spiace ho cercato di dare la mia esperienza. bisogna fare pressioni a Samsung
0 Likes
Sp4r7a
Apprentice
Opzioni
Certo..e ti ringrazio. Magari arrivano altre segnalazioni e si smuove qualcosa
0 Likes
verza
Pioneer
Opzioni
0 Likes