Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Bixby Voice

(Argomento creato il giorno: 04-05-2019 11:09 AM)
889 Visualizzazioni
Lory_472
Pioneer
Opzioni

Buongiorno.

Da un po' di tempo utilizzo Bixby Voice, che è finalmente in italiano, solo che ho riscontrato un problema: ho impostato una modalità Buona Notte che, tra le tante cose, attiva la modalità aereo (la metto per motivi personali), e fin qui tutt'ok.

La mattina metto la modalità Buon Giorno, ma non essendo collegato a Internet non funziona.

Esiste un modo per programmare l'attivazione della modalità aereo, o qualcosa di simile?

Lorenzo

SMARTPHONES: Galaxy Note8|J6+|J3 2017|S5 Neo
WEARABLES: Galaxy Watch Active|Galaxy Watch|Gear Fit 2Pro|Gear S3 Frontier
0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

purtroppo ti confermo che per usare Bixby Voice serve una connessione ad internet, nel caso in cui sia attiva la modalità aereo / offline, al momento l'unica cosa che puoi fare è disattivarla manualmente e poi procedere con il comando rapido.

Avevo inviato la proposta di supportare giusto pochi comandi offline su Bixby Voice per venire incontro alle particolari esigenze e ai casi come il tuo, magari prossimamente implementeranno una cosa simile. Leggendo la descrizione della tua situazione, mi sono venuti in mente altri dettagli che invierò personalmente al reparto sviluppo a corredo della proposta già fatta :smiling-face:

Con quale dispositivo stai utilizzando Bixby?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lory_472
Pioneer
Opzioni

Ciao dani e grazie della risposta tempestiva.

Attualmente uso Bixby sul mio Galaxy Note8 (SM-N950F)

Lorenzo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Auguriamoci che il reparto sviluppo accetti la mia proposta dei comandi offline e che riesca ad integrarlo anche sui dispositivi precedenti (compreso Galaxy Note8) senza alcun problema di sorta :smiling-face:

Grazie ancora per il tuo contribuito e se vedi nel thread in TOP nella sezione c'è il thread ufficiale di Bixby per i dispositivi mobili a cui potrai sicuramente continuare a contribuire!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lory_472
Pioneer
Opzioni

Ok grazie mille per il sostegno.

Speriamo ascoltino la tua richiesta. Sarebbe ben accetta😁😁

Lorenzo