in data 04-05-2019 11:09 AM
Buongiorno.
Da un po' di tempo utilizzo Bixby Voice, che è finalmente in italiano, solo che ho riscontrato un problema: ho impostato una modalità Buona Notte che, tra le tante cose, attiva la modalità aereo (la metto per motivi personali), e fin qui tutt'ok.
La mattina metto la modalità Buon Giorno, ma non essendo collegato a Internet non funziona.
Esiste un modo per programmare l'attivazione della modalità aereo, o qualcosa di simile?
in data 04-05-2019 12:53 PM
Ciao,
purtroppo ti confermo che per usare Bixby Voice serve una connessione ad internet, nel caso in cui sia attiva la modalità aereo / offline, al momento l'unica cosa che puoi fare è disattivarla manualmente e poi procedere con il comando rapido.
Avevo inviato la proposta di supportare giusto pochi comandi offline su Bixby Voice per venire incontro alle particolari esigenze e ai casi come il tuo, magari prossimamente implementeranno una cosa simile. Leggendo la descrizione della tua situazione, mi sono venuti in mente altri dettagli che invierò personalmente al reparto sviluppo a corredo della proposta già fatta
Con quale dispositivo stai utilizzando Bixby?
A presto.
in data 04-05-2019 01:53 PM
Ciao dani e grazie della risposta tempestiva.
Attualmente uso Bixby sul mio Galaxy Note8 (SM-N950F)
in data 04-05-2019 02:12 PM
Auguriamoci che il reparto sviluppo accetti la mia proposta dei comandi offline e che riesca ad integrarlo anche sui dispositivi precedenti (compreso Galaxy Note8) senza alcun problema di sorta
Grazie ancora per il tuo contribuito e se vedi nel thread in TOP nella sezione c'è il thread ufficiale di Bixby per i dispositivi mobili a cui potrai sicuramente continuare a contribuire!
A presto.
in data 04-05-2019 05:36 PM
Ok grazie mille per il sostegno.
Speriamo ascoltino la tua richiesta. Sarebbe ben accetta😁😁