Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata Home di Samsung experience e finder

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 03:33 AM)
1336 Visualizzazioni
Alecv79
Explorer
Opzioni
Buonasera, Sono un quasi felice possessore di un j7 2017 dual sim. Da quando hanno aggiornato l'app in oggetto, se clicco su cerca mi escono le ultime 5 app (in ordine di uso) utilizzate, cosa che con la versione precedente non accadeva (mi scoccia che escono, prima usciva solo la cronologia di ricerca).
0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alecv79,

puoi indicarmi che versione di Finder è installata?

Per verificarlo, segui queste istruzioni:

• fai uno swipe per aprire il finder
  • clicca sui 3 pallini in alto a destra e scegli Impostazioni finder
  • impostazioni Finder
  • informazioni su Finder

Hai di recente cancellato i dati e la cache dell'app dell'app? Mi risulta infatti che il Finder mostri le applicazioni consigliate, ovvero le ultime cercate, i suggerimenti nel caso in cui non individui alcuna app sulla base di quanto digitato e la cronologia di ricerca.

Se la cache ed i dati vengono cancellati, tuttavia, è normale che la cronologia temporaneamente non compaia.

Fammi sapere!

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alecv79
Explorer
Opzioni

8.0.74 dice ultima versione aggiornata. Nelle versioni precedenti (forse quando avevo android 7) c era la sola cronologia ora anche le consigliate. È quello che vorrei che non apparisse, le consigliate (che sono le ultime 5 app cercate con finder).

0 Likes