Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno , sto provando ad effettuare il backup del mio note 9 su computer con sistema operativo windows, il backup procede fino a quando il... Visualizza Post
Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il mio Samsung A7 2018, nello specifico non vedo le Festività del 2020. Vedo quelle di gennaio 2020 e 15... Visualizza Post
Salve ho creato una routine bixby che al collegamento con il bluetooth della mia auto avvengono diversi eventi(es. Disconnessione wifi, aumento... Visualizza Post
Se c'è una cosa che non va dei device Samsung, quella è il Samsung Account. Tutti i device Samsung che ho e che ho avuto, hanno sempre avuto... Visualizza Post
Salve, dall'ultimo aggiornamento inviatomi sul mio note 10+ poche ore fa,non riesco più a far partire la chiamata dai contatti memorizzati... Visualizza Post
Buondì,
Volevo segnalarvi che mi risulta attualmente impossibile scaricare samsung DeX per pc (windows 10). Pensavo inizialmente che fosse colpa... Visualizza Post
Ragazzi, stamattina ho vinto qualcosa riguardo al natale con la samsung, e mi diceva di andare a vedere la sezione regali, ma non riesco a trovare... Visualizza Post
Salve,
Ho un samsung s10, dopo un un aggiornamento del sistema sono spariti i nomi dei contatti nel secondo account WhatsApp. Come posso... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Prima di vendere il mio vecchi telefono, ho eliminato tutte le foto da esso, togliendo prima la sincronizzazione con samsung... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un watch Active 2 e cerco una app fitness da installare sul mio S10 che utilizzi il sensore battito del mio Active 2 così... Visualizza Post
ciao volevo chiedere alla communit se state partecipando a un natale da favola nel app samsung members il gioco di natale che mette in palio tanti... Visualizza Post
Buongiorno
gentilmente desidero sapere come sbloccare il mio telefono Samsung galaxy note 9
a seguito di un aggiornamento, per riavviare poi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho un samsung s7 che da qualche tempo mi da problemi con l'app promemoria. Quando la apro si blocca ed esce la dicitura... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
È da qualche giorno che vorrei uscrivermia samsung samrtlab+ attraverso l'articolo di samsung members, ma, una volta... Visualizza Post
Salve, ho inviato una segnalazione di errore a Samsung, tramite l'app galaxy wearable/connettiti.
Dove posso recuperare il testo della... Visualizza Post
Salve a tutti volevo fare notare che sul mio dispositivo mobile non è possibile accedere all'app in quanto è munito di android 10 che... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei segnalare agli sviluppatori del sotfware samsung che sarebbe utile avere una funzione integrata nella one ui (magari... Visualizza Post
Buonasera,
qualche mese fa, sincronizzando mapmyrun con s Health, mi é capitato di duplicare gli allenamenti registrati da gear fit2 in S... Visualizza Post