Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S22 instagram

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 06:49 PM)
410 Visualizzazioni
nilo96
Student
Opzioni
Salve , è da un po che riscontro problemi con l'app instagram. Nel momento in cui apro l'app si blocca e blocca anche il telefono non permettendomi nemmeno di chiudere l'app casuando il riavvio del telefono In altri casi dopo un po che rimane bloccata si sblocca dasola.
Ho svuotato le cache , disinstallato l'app ma niente continua. È un problema di ottimizzazione di samsung? O ci sono altre soluzioni? 

0 Likes
4 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
per quanto possa sembrare inutile la mia risposta, Instagram e buon funzionamento sono due mondi separati.
Ti consiglio di aspettare un aggiornamento dell’applicazione sperando che riprenda a funzionare. 😂

Parlo così perché in 4 anni di utilizzo io ho perso il conto delle volte che si sono verificati problemi che mi impedivano di usarla correttamente, indipendentemente dalla marca di smartphone utilizzato.
0 Likes
nilo96
Student
Opzioni
Ciao , eh si mi tocca sperare in un aggiornamento miracoloso 😂 ormai apro l'app sperando che il telefono non si blocchi
0 Likes
elvishoe
Student
Opzioni
Ciao, ti racconto la mia esperienza, ho avuto per 2 settimane lo stesso problema tuo con continui crash da parte dell'app instagram, per essere sicuro ho provato a fare un reset di fabbrica e niente sempre problemi con la stessa app, mi reco in un service center di samsung e scopro a mio malgrado che la scheda madre si è rotta (molto probabilmente per i continui riavvi improvvisi dovuti da instagram) anche dopo avermela sostiuta il problema è rimasto
Ho risolto in questa maniera al momento, disinstallato instagram versione aggiornata da playstore che al momento è quella fallata e che causa problemi gravi al s22 ultra ed ho installato la versione più vecchia presente nel galaxy store, al momento funziona e nn da nessun blocco il telefono.
Occhio a disattivare gli aggiornamenti automatici tramite wifi delle app perchè se si aggiorna siamo punto a capo, samsung cmq come assistenza top per riparazioni ma per quanto riguarda le incompatibilità app se ne lava le mani dicendo che sono app terze e ci dobbiamo arrangiare noi a segnalare in questo caso meta che fa gli aggiornamenti.
Spero di esserti stato di aiuto, sappi che nn è il telefono il problema ma non insistere troppo con l'app che ti blocca perchè rischi di perdere la scheda come l'ho persa io.
nilo96
Student
Opzioni
Va bene ti ringrazio, allora farò cosi e la installerò dal galaxy store e bloccherò gli aggiornamenti automatici. Speriamo che risolvano questo problema in futuro 🤞
0 Likes