Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass a vallett

(Argomento creato il giorno: 07-12-2022 12:45 PM)
457 Visualizzazioni
Orazio48
Student
Opzioni
Oggi malauguratamente ho deciso di aggiornare l'applicazione al vallett e da allora, malgrado quando entro in una applicazione funzioni, se cerco di aprirla autonomamente mi dice:  "... al momento è disponibile. Riprovate più tardi. (PSS1N2002)" .
 L'applicazione si apre, mi chiede l'impronta, compare la schermata con il numero delle password conservate e dopo qualche secondo si interrompe con il suddetto messaggio. Come posso fare a recuperare le password? Spero che il supporto a cui ho comunicato il problema risolve
0 Likes
9 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Orazio48, benvenuto 😊!

Insolita la situazione che descrivi. Probabilmente, quando parli di Vallet, in realtà, ti riferisci al Samsung Wallet. Infatti parli di un raccoglitore di password e dati personali.

Se così fare, per risolvere l'anomalia che ci hai segnalato, vorrei proporti un piccolo test molto rapido e semplice. Si tratta di pulire la cache dell'applicativo Wallet. 

Ti allego qui di seguito il percorso da seguire:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Wallet
  • Memoria di archiviazione
  • Svuota cache 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questo procedimento non andrà a cancellare nessun dato dal tuo telefono. Verranno eliminati solo dei file temporanei che potrebbero appesantire l'applicativo.

Se l'esito non dovesse essere positivo, procedi con l'invio di una segnalazione d'errore ai nostri sviluppatori.

Ti allego il procedimento qui di seguito:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Avrei piacere mi tenessi aggiornato sull'esito dei test consigliati.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
KiritaBella
Explorer
Opzioni
A me è successo lo stesso con il samsung pass cosa devo fare aiuto
Mau_78
First Poster
Opzioni
Riscontro lo stesso problema con samsung pass
giirgia
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema. Avete risolto?
Orazio48
Student
Opzioni
Il problema si è presentato quando ho aggiornato l'applicazione "Samsung Pass" a Vallett Samsung.
Grazie per i consigli, avevo già chiamato in chat l'assistenza e mi avevano dato lo stesso suggerimento che non ha risolto.
Ho provveduto ad informare gli sviluppatori.
0 Likes
LaZimo
First Poster
Opzioni
Stesso problema con Samsung Pass, ma l'applicazione Wallet l'ho aggiornata dopo nella speranza di risolvere. Ora apro anche io la richiesta su members, anche se a questo punto immagino sia un problema centrale.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Mau_78 e LaZimo, benvenuti in Community! :handshake: Bentornata KiritaBella!

A seguito di verifiche, vi informo che l'inconveniente è stato individuato dai reparti Ricerca&Sviluppo e sarà risolto a breve con un aggiornamento dell'applicazione Samsung Pass.

Potete verificare la disponibilità di aggiornamenti tramite il negozio Galaxy Store, consigliamo di attivare gli aggiornamenti automatici:

• Galaxy Store
  • Menu
  • Impostazioni (icona in alto a destra)
  • Aggiornamento automatico app

Mi scuso per i disagi, ma vi confermo che la correzione non tarderà ad arrivare.

@giirgia ti ho risposto anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-pass-disabilitsto/m-p/6553899

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
angelaa72
Journeyman
Opzioni
Salve anche io oggi ho lo stesso problema, l'app non funziona,svuotato anche cache ma nulla
0 Likes
AlBino31
Student
Opzioni
Buonasera, io pochi minuti fa ho aperto il wallet, aperto samsung pass per verificare delle password salvate e sotto ai miei occhi l'intero contenuto (tutte le password salvate) si è letteralmente cancellato. 1 mi piacerebbe capire che caspita è successo. 2 è possibile recuperare da qualche backup le pass salvate? Ho provato vedere nei vari backup in cloud sembra esserci di tutto, note, immagini, rubrica, ma nulla riguardo a samsung pass..mi potete aiutare a risolvere?
0 Likes