in data 07-12-2022 12:45 PM
in data 07-12-2022 03:23 PM
Ciao Orazio48, benvenuto 😊!
Insolita la situazione che descrivi. Probabilmente, quando parli di Vallet, in realtà, ti riferisci al Samsung Wallet. Infatti parli di un raccoglitore di password e dati personali.
Se così fare, per risolvere l'anomalia che ci hai segnalato, vorrei proporti un piccolo test molto rapido e semplice. Si tratta di pulire la cache dell'applicativo Wallet.
Ti allego qui di seguito il percorso da seguire:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questo procedimento non andrà a cancellare nessun dato dal tuo telefono. Verranno eliminati solo dei file temporanei che potrebbero appesantire l'applicativo.
Se l'esito non dovesse essere positivo, procedi con l'invio di una segnalazione d'errore ai nostri sviluppatori.
Ti allego il procedimento qui di seguito:
- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/
Avrei piacere mi tenessi aggiornato sull'esito dei test consigliati.
Buona serata,
in data 07-12-2022 11:04 PM
in data 08-12-2022 10:02 AM
in data 09-12-2022 10:34 PM
in data 11-12-2022 08:15 PM
in data 12-12-2022 09:55 AM
13-12-2022 09:49 AM - modificato 13-12-2022 09:50 AM
Ciao a tutti, Mau_78 e LaZimo, benvenuti in Community! Bentornata KiritaBella!
A seguito di verifiche, vi informo che l'inconveniente è stato individuato dai reparti Ricerca&Sviluppo e sarà risolto a breve con un aggiornamento dell'applicazione Samsung Pass.
Potete verificare la disponibilità di aggiornamenti tramite il negozio Galaxy Store, consigliamo di attivare gli aggiornamenti automatici:
Mi scuso per i disagi, ma vi confermo che la correzione non tarderà ad arrivare.
@giirgia ti ho risposto anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-pass-disabilitsto/m-p/6553899
Buona giornata!
in data 13-12-2022 11:19 PM
in data 15-12-2022 07:56 PM