Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato galaxy S21, sto trasferendo le carte di pagamento, ma non mi fa inserire la carta di pagamento mi dice "carta non supportata"... Visualizza Post
Salve a tutti è da qualche giorno che compare il triangolo arancione con punto esclamativo sotto le app aggiornate a cosa si riferisce è normale?... Visualizza Post
Android auto non mi commuta automaticamente lo schermo dell'auto in modalità notturna. Ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente da... Visualizza Post
Buongiorno. È possibile sincronizzare le attività passate su Strava? Ho provato a collegare gli account ma le vecchie attività da S Heslth su... Visualizza Post
Salve, ho attualmente un Samsung Galaxy A13. Sono uno studente non vedente, quindi uso TalkBack per controllare lo smartphone.
Non riesco ad... Visualizza Post
Buonasera, voi riuscite a inserire Exper Raw nell'app Fotocamera direttamente in basso? Io appena vado in Fotocamera - Altro e clicco sul +... Visualizza Post
Buonasera,purtroppo il mio telefono ha smesso di funzionare e ho dovuto sostituirlo: avevo dei file, in particolare delle note, nel Secure Folder e... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un tag heuer connected E4 e mi piacerebbe configurarlo con S Health piuttosto che con Google Fit che non funziona. Purtroppo... Visualizza Post
Oggi ho cambiato la mail associata al samsung account. Purtroppo però ho perso tutti i dato associati al samsamsung pass. Come recuperarli?
Visualizza Post
Buongiorno,
Ho questo tipo di problema, quando entro in un campo carta di credito samsung pass mi suggerisce automaticamente le carte... Visualizza Post
Raga qualcuno sa come fare con il Samsung perché con gli altri smartphone si riesce specie con il Huawei.
Praticamente se il numero è... Visualizza Post
Ciao! Purtroppo il mio telefono non funziona più e avrei bisogno di recuperare le note che avevo: ho fatto accesso a Samsung Cloud da pc e mi... Visualizza Post