Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione Email

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 07:42 AM)
176 Visualizzazioni
minocinieri
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a tutti, come da oggetto, non riesco a cambiare la mail per ricezione delle notifiche da parte di samsung members.

Mi spiego meglio, ho cambiato la mia mail per un motivo di sicurezza, ho fatto anche il cambio nel profilo di samsung members, ma continuo a ricevere la mail nella vecchia .

c'è un modo per poter cambiare?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, dal sito di Samsung devi cambiare Email in tutti i punti, Email di accesso, Email di fatturazione, dappertutto in pratica.
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Ho già provveduto a fare questa operazione, ma puntualmente continua ad arrivare tutto sulla vecchia mail. Dal supporto mi hanno detto che devo fare un nuovo account, ma sinceramente non mi sembra una soluzione
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Invece purtroppo può essere vero, anche con Microsoft è la stessa menata, lo fanno a posta.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao minocinieri,

Samsung Members fa capo all'account Samsung, pertanto tutte le modifiche che riguardano il servizio vanno eseguite direttamente nel menu di gestione del Samsung Account. 

Quando hai modificato la tua email, hai proceduto in questo modo?

Una volta fatta questa operazione, tutte le nuove comunicazioni dovrebbero arrivare all'indirizzo email aggiornato. Confermi, invece, che continui a ricevere email al vecchio indirizzo?

Accedi regolarmente all'account con il nuovo indirizzo?

Quanto tempo è passato dalla modifica dell'email?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Ciao Cornelia, si ho provveduto a fare come mi hai indicato, ma nonostante ciò continuo a ricevere le mail di promozioni members o relative ad iniziative samsung ed altro, sulla vecchia mail.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @minocinieri,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, è necessario segnalare il tutto al supporto dedicato. Puoi effettuare la tua richiesta in questo modo:

• Accedi al sito https://account.samsung.com
  • Esegui il login con le tue credenziali
  • Nella schermata principale, scorri verso il basso e seleziona la voce Contattaci

Andrea_C1_0-1697036922191.png

Il reparto di competenza ti fornirà tutte le istruzioni su come procedere.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes