Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Health non aggiorna i record

(Argomento creato il giorno: sabato)
50 Visualizzazioni
Daio92
Journeyman
Opzioni
Come da titolo nella pagina dei risultati migliori non vengono aggiornati i record.
Carico due screen per mostrare meglio il problema. Riguarda la corsa sia per quanto riguarda il ritmo migliore sia per quanto riguarda i tempi migliori sui 5km. Probabilmente anche altre metriche non vengono aggiornate velocemente. 

image

image

La corsa di questa mattina dovrebbe essere la seconda più veloce che ho fatto, eppure non compare affatto.
Ho chiuso e riaperto l'applicazione più e più volte ma non è cambiato nulla.

Sbaglio qualcosa io? 
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Daio92, ti do il bentornato nella nostra Community!  

Hai riscontrato questo inconveniente sin dal primo utilizzo dell'app Samsung Health? 

Attualmente l'applicazione Samsung Health risulta aggiornata all'ultima versione disponibile? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Health, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes