Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema I love Monday

(Argomento creato il giorno: 10-08-2020 11:50 AM)
422 Visualizzazioni
fredry
Pathfinder
Opzioni

Salve, da quando ho cambiato il mio smartphone (sono passato da un Note 9 ad un Galaxy fold) quando provo ad accedere alle promo i love monday viene riportato l'errore:  Impossibile partecipare all'evento. Controllare i dettagli per verificare l'idoneità. (API.CAM_1006.400)

Cosa posso fare?

Grazie.

carmela71
Explorer
Opzioni
hai novità tu??? mi hanno mandato un email dicendo il mio cellulare e Italiano ma già lo sapevo che mi faranno sapere..ma fino ad ora nulla. domani e lunedì 🤣🤣. vediamo domani se funziona ma ho i mie dubbi
0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

Anche oggi è lunedì...nuova promo e stesso errore, speriamo che Samsung trovi la soluzione.

0 Likes
carmela71
Explorer
Opzioni
buongiorno il gioco I love monday. beh che dire non funziona nemmeno oggi però e cambiato una scritta non compare più (API.CAM_1006.400) ma un'altra scritta. Non ho avuto più notizie dall'assistenza.
0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

confermo anche io, stesso problema, Samsung non ci abbandonare.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fredry,

hai avuto modo di segnalare l'anomalia al nostro numero verde 800.025.520?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

Non ho segnalato al numero verde, ho avuto uno scambio di messaggi con la tua collega Cornelia la quale mi ha comunicato di aver aperto una indagine interna visto che sono stati segnalati altri casi oltre al mio.

Non credo che una telefonata al numero verde possa fare di più ma se devo farla la faccio.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fredry e carmela71,

ho appena sollecitato la precedente verifica richiesta da Cornelia. Vi forniremo un riscontro il prima possibile, ci scusiamo per la lunga attesa.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
carmela71
Explorer
Opzioni
buongiorno neanche oggi va la scritta e cambiata ora appare questo Impossibile partecipare all’evento. Controllatene i dettagli per verificare l’idoneità.

(BNF.403.111)

fredry a te uguale come me?
0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

si....uguale.

Non funziona.

Velina
First Poster
Opzioni
stesso problema. qualcuno ha risolto? come? grazie.
0 Likes