Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

i love monday

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 12:25 AM)
772 Visualizzazioni
brazil7272
Voyager
Opzioni
certo che l'appuntamento con i love monday stà diventando sempre più una buffonata...ultimamente mettete sconti o promozioni proprio inutili e bassi. addirittura questo lunedì vi siete rovinati, il 10% sui musei.......mah.....
18 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao brazil7272,

mi spiace per questa tua considerazione, cerchiamo infatti di variegare l'offerta delle nostre iniziative al fine di toccare molti ambiti e soddisfare i più diversi desideri dei nostri affezionati clienti.

I Love Monday è un concorso che si ripete ogni settimana, troverai senz'altro qualcosa di tuo gradimento in divenire.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
brazil7272
Voyager
Opzioni
ok variegare ma offrire degli sconti del 10% per andare al museo. a chi vuole che interessi??? provate a mettere buoni omaggio per zalando o amazon vedete dopo quanti che aderiscono.....oppure codici per avere netfliz, now tv, infinity,ecc....queste sono promo che fanno gola al 95% dei clienti. non quelle che fate ultimamente!!!!!!
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Senza polemica ma i musei sono arte cultura e in Italia ne abbiamo davvero bisogno... e visto quello che hai scritto ne sono sempre più convinto. Saluti
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Concordo con te sulla cultura ed i musei e proprio per questo motivo, avrei applicato uno sconto maggiore per "invogliare" le persone a visitare le nostre meraviglie invece di starsene seduti sul divano

HUFWBCx.png
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Hai ragione!
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Penso che non dipenda da Samsung la percentuale di sconto, in ogni caso trovo l iniziativa lodevole. Personalmente farò il possibile per poterlo utilizzare anche perché veniamo da 1 anno di chiusura. Spero che ve ne siano altre di queste iniziative
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Sicuramente non dipende da Samsung; infatti, mi riferivo all'azienda che propone lo sconto.
Anche io farò la mia parte, chiedendo anche ai miei figli di sfruttare lo sconto odierno.
Dopo 1 anno di sofferenze (nostre e della nostra cultura), è il minimo che possiamo fare

HUFWBCx.png
brazil7272
Voyager
Opzioni

[COMMENTO OFFENSIVO RIMOSSO]

0 Likes
brazil7272
Voyager
Opzioni
perchè l'alternativa ai musei è starsene seduta sul divano??? ma come sei messa....e lo sport, i ristoranti, il cinema, i parchi di divertimento??????
0 Likes