Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolto: Problema accesso Samsung Health su Xiaomi

(Argomento creato il giorno: 26-07-2020 01:40 PM)
11892 Visualizzazioni
Cerve
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, dopo vari tentativi ho risolto ignorando, dopo l'installazione di Health su smartphone, l'accesso via account Samsung. L'accesso lo potrete fare in un secondo momento, solo che a differenza di prima, con il caricamento infinito, adesso accede immediatamente. 😁

17 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cerve,

ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, potrà certamente essere utile anche agli altri utenti che riscontreranno lo stesso comportamento :winking-face:

Provvedo ad inoltrare internamente la tua segnalazione per una verifica del funzionamento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maurizio851
First Poster
Opzioni

Ciao scusami ho un mi 9 lite e da 2 settimane che ho faccio il ripristino del cellulare e dell' orologio che ho un Samsung Watch 3 perché non mi si apre Samsung health grazie 

Emaguerra
First Poster
Opzioni

Grazie mille, avevo or ora quel problema!!

0 Likes
isa121002
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, come è riuscita ad accedere a Samsung Hearth senza fare l'accesso?? Ho un nuovo cellulare redmi note 9 pro e in cui mi chiede l'accesso a Samsung non mi fa accedere e di conseguenza non riesco nemmeno ad accedere a Samsung Hearth. Grazie

FedBet
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Come avete fatto a saltare l'accesso appena si apre l'applicazione Samsung Health?

Cesargie
Apprentice
Opzioni

Scusa come sei riuscito a saltare l'accesso?

Francesco278
First Poster
Opzioni

Ciao! 

Scusa ma dove hai trovato l'accesso senza account? 

0 Likes
Emaguerra
First Poster
Opzioni

Anch'io ho avuto in passato quel problema come potete leggere sopra, non mi ricordo esattamente dove sta scritta la frase "ignora" o "Salta per ora", mi pare tipo in qualche angolo (es. in basso a sinistra).

E' una cosa simile, nulla di fantascientifico, poi non so però se hanno cambiato da Novembre 2020 a oggi, ma dubito.

Provate e vedrete che accederete lo stesso a Samsung Health.

Almeno, a me ha funzionato sul mio Redmi Note 7.

0 Likes
isa121002
Apprentice
Opzioni

Buonasera, quando si fa l'accesso non c'è la possibilità di saltare...

Ho controllato ma non c'è nulla