Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema diffuso di molti modelli comparso oggi

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 11:02 AM)
3815 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Provate ad aprire un qualsiasi messaggio sotto vi comparirà un banner che sfarfalla , comparso oggi su praticamente tutti i modelli Samsung 

image

Falcox84
Legend
Opzioni
Beta di Google messaggi?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io prima usavo anche Google messaggi ma poi è migliorata molto Samsung messaggi e ho cambiato. Anche perché mi stonava l'icona diversa. Hanno le funzionalità di chat...
0 Likes
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Ho provato anche la beta ,lo fa uguale ,è una questione che gli sviluppatori dell'applicazione google messaggi sanno e stanno cercando di risolvere, al momento disinstallare gli aggiornamenti è l'unica soluzione.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi ringrazio per la preziosa partecipazione al Thread, lo spirito della Community è anche questo, condivisione 😊.

Quanto indicato è un comportamento insolito, dalle prove che avete svolto si evince come il messaggio di errore si presenti esclusivamente nell'applicazione Messaggi di Google. Lato nostro, posso suggerirvi di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Messaggi seguendo queste semplici indicazioni:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Svuota cache

Come sapete, questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file cache dell'applicazione in oggetto. Laddove questo fenomeno dovesse persistere anche a seguito dell'eliminazione dei file cache, sarebbe opportuno segnalare questo messaggio di errore allo sviluppatore dell'app (in questo caso Google).

Mediante la seguente guida sarà possibile inoltrare una comunicazione al reparto preposto:

https://support.google.com/googleplay/answer/113418?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Grazie per la collaborazione, rimango a vostra completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Mak975
Apprentice
Opzioni
Buonasera, nonostante svuota cache il problema persiste. S21 ULTRA
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mak975,

in questo caso, ti consiglio di procedere con la segnalazione al reparto preposto come consigliato in precedenza dal collega Sergio.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Salve avevo riferito che questo problema l'avevo su galaxy a13 ma avendo acquistato il galaxy a 14 si ripresenta lo stesso problema
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Si lo ga anche il galaxy a 14 appena acquistato
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
E come si tolgono gli aggiornamenti?
0 Likes
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Vai su play store e cerchi messaggi google, li troverai disinstalla aggiornamenti.
0 Likes