Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sound assistant

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 10:22 AM)
674 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Sto avendo problemi con la funzione cambia voce si sound assistant, praticamente non funziona su certe app come registratore vocale Samsung cioè non compare la notifica nella tendina per cambiare voce, mentre prima compariva, cioè dovrebbe comparire sempre quando si attiva il microfono, mentre nei casi che compare tipo whatsapp se si imposta una voce diversa dalla predefinita , compare un rumore si sottofondo talmente forte che sovrasta tutto, non si capisce niente. L'ho usato molte volte e non mi ha dato mai problemi. Qualcuno che prova e mi fa sapere? Già fatte tutte le operazioni minime di questi casi. 

image

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84,

da quanto tempo riscontri la mancata attivazione di Sound Assistant sul registratore vocale e il suono distorto quando lo utilizzi con Whatsapp? Queste situazioni si sono presentate dopo aver effettuato procedure specifiche come un aggiornamento del firmware o un aggiornamento dell'app?

Hai indicato di aver già effettuato alcune prove: mi confermi, dunque, di aver già provato a cancellare la cache di Sound Assistant nel seguente modo?

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Sound Assistant
  • Memoria Archiviazione (o Spazio Archiviazione, a seconda della versione software installata)
  • Svuota cache

In tal caso, ti consiglio di inviarci una segnalazione di errore, affinchè i nostri incaricati del reparto tecnico possano verificare il funzionamento dell'app e offrirti un supporto più mirato.

Ti ricordo che puoi procedere in questo modo:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Le operazioni preliminari già le ho fatte ora segnalo anche. Io me ne sono accorto ieri ma non posso sapere se è successo dopo aggiornamento di qualche giorno fa per le patch o prima
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84,

ti ringrazio per la segnalazione :handshake:.

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo eseguirà tutte le verifiche del caso al fine di comprendere la natura di questo fenomeno. Tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffff75
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato da poco un s23 ultra e riscontro lo stesso problema citato sopra. Ho settato tutto correttamente ma quando invio un messaggio vocale su WhatsApp con il modifica voce si sente tutto disturbato con un rumore di fondo che non fa sentire bene la voce e le parole. Come posso risolvere? Già provato a fare cancella cache e dati ma non ho risolto.
0 Likes
Kungfungus
First Poster
Opzioni
Ciao io ho risolto poco fa togliendo su sound assistant la modifica della voce e la modifica dell'icona del volume..probabilmente è proprio quest ultima poiché ho riattivato subito dopo "modifica voce" e su whatsapp è tornato funzionante. Non funziona più però nelle registrazioni audio !
0 Likes
Raffff75
First Poster
Opzioni
Ciao, non ho capito dove si trova la modifica dell'icona del volume. Comunque io le sto provando tutte ma su WhatsApp non né vuol sapere di funzionare.
0 Likes