Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema diffuso di molti modelli comparso oggi

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 11:02 AM)
3813 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Provate ad aprire un qualsiasi messaggio sotto vi comparirà un banner che sfarfalla , comparso oggi su praticamente tutti i modelli Samsung 

image

34 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Specifico usando Google messaggi. Con Samsung messaggi non lo fa
Falcox84
Legend
Opzioni
In particolare compare in Google messaggi, nei messaggi che non si può dare risposta tipo ad esempio ai messaggi della banca, dell' Operatore telefonico e via dicendo. Ma il problema è diffuso , su tutti i modelli. Se si preme esce questa schermata Screenshot_20230324_110631_Messages_1000026729_1679652392.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, hai ragione, l'avevo vista comparire già da diverso tempo, ma non gli avevo dato molta importanza!
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io sto in diversi gruppi oggi si sono moltiplicate le segnalazioni. E comunque due giorni fa non lo faceva. Tra ieri e oggi ci sono stati una marea di commenti.
0 Likes
Dav70
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno è da più di una settimana che lo sfarfallio nell'applicazione messaggi google è stato segnalato, al momento basta disinstallare gli aggiornamenti dell'applicazione e non lo fa più, ho segnalato al reparto sviluppo di samsung che ha inoltrato a google ,in pratica dai prossimi aggiornamenti dell'applicazione ci sarà correzione dello sfarfallio immagini.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il messaggio: " impossibile rispondere a questo codice breve "per esempio quando ti arriva qualcosa riguardo l'operatore telefonico, lo vedo da diverso tempo, perché dovrei dirti una cosa per un altra?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Lo sfarfallio non è da molto che lo fa, ma il messaggio stesso è da molto che esce.
Falcox84
Legend
Opzioni
Non parlo di sfarfallio di immagini, ma di quel banner che esce , oltre allo stesso banner , che comunque anche dopo le operazioni che hai scritto non sparisce. Sono due cose diverse
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E mica ho scritto che stai dicendo una cosa sbagliata, c'è da qualche giorno ok. Hai ragione. Semplicemente io lo sto segnalando oggi perché è "esploso" con una marea di segnalazioni