Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema backup telefono rotto

(Argomento creato il giorno: 12-03-2021 12:13 PM)
8470 Visualizzazioni
ProprioLui
Apprentice
Opzioni

Salve. Il mio Samsung Galaxy S7, dopo 5 anni, mi ha abbandonato. Lo schermo è completamente nero e il touch screen sembra non rispondere. Vorrei visualizzare i file da pc per recuperarli, ma anche dopo aver sbloccato il telefono da findmymobile questi non appaiono, come se dovessi confermare la connessione al pc dallo schermo del telefono. Naturalmente non posso, quindi dal sito findmymobile ho cercato di fare il backup su samsung cloud. Il mio cloud però è pieno, e non posso accedervi per svuotarlo perché la verifica a due passaggi è configurata solo sul mio telefono rotto. L'unico modo per accedere senza la verifica a due passaggi è disconnettere prima tutti i dispositivi, ma poi non potrei riconnettere il telefono per fare il backup da remoto. La domanda è: esiste un modo per aggiungere la verifica a due passaggi sul mio nuovo telefono android non samsung oppure di visualizzare i file dal pc senza il bisogno di usare lo schermo?

Salta alla soluzione
11 Risposte
DarioS8
First Poster
Opzioni

ho anche io il tuo stesso problema ma con samsung galaxy s8, cellulare ancora funzionante ma con schermo rotto ,provo a fare backup  da remoto con samsung account ma da errore ,se provo a scaricare i file col pc normalmente usando usb dice che devo accettare sullo schermo del cellulare, percio non so come prendere i dati dal mio cellulare , perchè con un otb collegando la tastiera al telefono non saprei come andare nell'autorizzazione che richiede il cellulare per scaricare i dati

0 Likes
DarioS8
First Poster
Opzioni

scusa per l orario ma gradirei aiuto, non saprei come utilizzare questa otb con 2 entrate usb per collegare tastiera e cellulare, non saprei come fare a capire dove cliccare e sopratutto cosa cliccare

0 Likes