Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il voucher del 40% si applica solo ad accessori, cover etc.... Assolutamente sbagliato ed ingannevole ciò che hanno veicolato, vale a dire "... Visualizza Post
Salve posso sapere cosa devo fare per passare i dati dal cloud tra l'altro pieno da molto tempo e da cui ho tolto la sincronizzazione a drive e... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei aggiungere ai modelli già preimpostati un nuovo modello di pagina per le Note nel Samsung Tab S6 Lite (comprato da pochissimo) .... Visualizza Post
ciao raga ma voi riuscite a fare il gioco tracciando x bene la linea x arrivare alla fine senza che si blocchi prima e ti dice a prescindere non... Visualizza Post
Salve è da alcuni giorni che il mio smartphone (S10 plus) non rileva la mia tv (Q6 led 2018) in modalità Dex,riesco a vedere le TV dei miei vicino... Visualizza Post
Salve,
Sono Michele e volevo sapere se, in una sveglia impostata su app Orologio di Samsung, è ancora possibile disabilitare l'aumento... Visualizza Post
buona serata non capisco come mai ma da giorni non riesco più ad aprire alcune applicazioni dal mio cellulare s21ultra
le applicazioni sono... Visualizza Post
Anche oggi il codice extra sconto del 40% del members day da usare nel Samsung members shop non funziona (funziona solo su smartphone tranne... Visualizza Post
Questi però sono degli [rimosso termine offensivo]! Ogni qualvolta si provi a giocare per qualsiasi motivo interrompono il gioco e ti dicono che... Visualizza Post
Buongiorno , è da tempo che provo a trovare una soluzione per la misurazione delle distante dell'app , i km percorsi non corrispondono a quelli... Visualizza Post
Buongiorno, ormai è passato qualche mese della promozione che prevedeva in regalo i Galaxy Buds Live e Galaxy Buds Live se comprava un S21+... Visualizza Post
Ieri ho ricevuto un aggiornamento dell'app Samsung Members e tra le novità era segnalato che si poteva mandare messaggi privati dall'app.... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi su che prodotti posso applicare la promo -40% del members day di oggi 25 marzo? Provo su watch o tv ma mi dici che... Visualizza Post