Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play store non funziona

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 06:29 PM)
617 Visualizzazioni
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Il play store su un telefono e la cosa essenziale e come posso dire non andava un ca.allora partendo dal primo mi diceva aggiorna vabbè premiamo il tasto aggiorna...mi ricompare il pop-up marso del aggiornamento ma sotto il pop-up c'era qualcosa.Si per chi se lo fosse chiesto mi chiedeva di aggiornare Google play da Google play sono senza parole.Dopo aver scaricato un apk con l'ultima versione si presenta un altro bug marso ck e posso dire allora andiamo a scorrere allora spariscono le immagini delle app a voi la parola a voi voglio davvero sapere se a voi succedono sto bug se non vi succedono allora io sono il santino dei bug.Allora vogliamo installare un App bene no io preno installa non installa .e lo rileva come un .exe che non posso aprire essendo su android ma giuro appena apro il mio computer voglio vedere se sono la stessa app che volevo installare.Cosa non specificata questo é successo dopo l'update ad Android 10 poi con le altre versioni di Android funziona tutto bene avevo una One UI mi pare 5.6 o qualcosa del genere
0 Likes
14 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Pasticci e pastrocci.
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Non riesco a capire nulla
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
A me nn succede. Se c'è qualche problema cancello la cache e I dati. Tutto si risolve
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Comunque questa é una vecchia esperwnzia
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Se lo rileva come un .exe di certo non è Android, e di certo se è un google play.exe di sicuro hai scaricato un virus. Non esiste un Play Store o Google Play per PC.
Quindi musi marsi, smettela di scaricare robaccia su internet che poi prendete virus a manetta e infettate i vostri device 😆😆😆😆😆
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Nemmeno io.
0 Likes
Patrik23
Pioneer
Opzioni
okkio ai viruzzzz 😁 controlla settings sixurezza privacy..
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Direi che certi post sono da evitare.in altri post dici di essere esperto..sei comparso da nulla il 17 novembre e scrivi post ovunque,anche senza senso.parli di android 10..acqua passata.probabilmente smanetti con il telefono,installi cose strane e fai guai...e ti reputi esperto 🤣🤣🤣.pensa a seguire stockdroid e non ad imitarlo.🤣🤣🤣
matotita31
Pathfinder
Opzioni
come posso dire era un Huawei senza servizi Google non potevo farne almeno degli apk