in data 15-02-2021 09:35 PM
premetto che il mio telefono personale è un A31; inoltre ho creato un account per mio figlio minore per l'utilizzo del suo A20E (ovviamente con mia completa supervisione, password autorizzativa , ecc ecc) . Da ieri, dopo che ho lanciato l'ultimo aggiornamento sul mio A31, i due account si sono "mescolati". Ora il numero utilizzato da mio figlio risulta come numero principale del mio account. Come devo fare per cambiare numero associato al mio account? Non riesco a trovare nessuna soluzione. Ed è assurdo che con un aggiornamento non si mantengano le impostazioni precedenti.
in data 16-02-2021 10:00 AM
Ciao Mockyg, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi descrivere il procedimento utilizzato per creare l'account Samsung di tuo figlio? Sei certo di non aver inserito nel suo telefono il tuo stesso account, senza disabilitare la sincronizzazione reciproca dei dati?
I nostri smartphone Galaxy recenti offrono già l'efficace funzionalità Controllo genitori, presente nelle impostazioni Benessere digitale, sfruttando il servizio Google chiamato Family Link.
Attendiamo dettagli per provare a fornirti supporto qui, in alternativa potrai contattare immediatamente il servizio clienti dedicato appositamente al Samsung account:
https://help.content.samsung.com/csweb/tutorial/searchContactNumbers.do
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-11-2023 11:53 PM
in data 20-11-2023 05:49 PM
Ciao francesco230591, ti do il benvenuto in Community!
Potrai modificare il numero in maniera autonoma seguendo queste indicazioni:
Mi fai sapere se hai risolto?
Grazie!
Ciao,