Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung account - numero di telefono

(Argomento creato il giorno: 15-02-2021 09:35 PM)
6813 Visualizzazioni
Mockyg
First Poster
Opzioni

premetto che il mio telefono personale è un A31;  inoltre ho creato un account per mio figlio minore per l'utilizzo del suo A20E (ovviamente con mia completa supervisione, password autorizzativa , ecc ecc) . Da ieri, dopo che ho lanciato l'ultimo aggiornamento sul mio A31, i due account si sono "mescolati". Ora  il numero utilizzato da mio figlio risulta come numero principale del mio account. Come devo fare per cambiare numero associato al mio account? Non riesco a trovare nessuna soluzione. Ed è assurdo che con un aggiornamento non si mantengano le impostazioni precedenti. 

3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Mockyg, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi descrivere il procedimento utilizzato per creare l'account Samsung di tuo figlio? Sei certo di non aver inserito nel suo telefono il tuo stesso account, senza disabilitare la sincronizzazione reciproca dei dati?

I nostri smartphone Galaxy recenti offrono già l'efficace funzionalità Controllo genitori, presente nelle impostazioni Benessere digitale, sfruttando il servizio Google chiamato Family Link.

Attendiamo dettagli per provare a fornirti supporto qui, in alternativa potrai contattare immediatamente il servizio clienti dedicato appositamente al Samsung account:

https://help.content.samsung.com/csweb/tutorial/searchContactNumbers.do

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
francesco230591
First Poster
Opzioni
Ciao siccome ho cambiato telefono e sul account samsung c'è un numero di cellulare che non ho più come faccio ad aggiornarlo perché non riesco più ad accedere al mio samsung account grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao francesco230591, ti do il benvenuto in Community!

Potrai modificare il numero in maniera autonoma seguendo queste indicazioni:

• accedi da un computer o da un browser al sito account.samsung.com
  • inserisci email e password
  • Comparirà una schermata che ti chiederà di autenticarti mediante un codice che ti verrà inviato tramite SMS al numero di telefono.
  • Scorri la schermata in basso e cerca la dicitura "Hai bisogno di cambiare il tuo numero di telefono?"
  • Clicca sulla voce e inserisci il vecchio numero di telefono completo
  • Clicca su "Continua"
  • Successivamente apparirà la schermata per l'inserimento del nuovo numero

Mi fai sapere se hai risolto?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes