Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

APP - Samsung Internet - Errore disconnect

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 09:53 AM)
452 Visualizzazioni
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Qualcuno sta riscontrando l'errore che riporto in immagine? Compare se metto in background l'app con tab aperto su un qualsiasi sito e poi la riapro.

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Penso di aver capito dove sta il problema, il messaggio scritto così è fuorviante.
Sto usando l'estensione "Disconnect" per Samsung Internet. Il messaggio mi avvisa che l'app non sta funzionando bene. E infatti...

SmartSelect_20231119_103645_Samsung Internet_1000010052_1700386605.jpg

Ho trovato anche la causa, l'addon era stato messo in deep sleep dal sistema e questo è strano. Mi sarei aspettato che venisse usato spesso. E, in ogni caso, che venisse riesumato in caso di necessità, non che venisse restituito un errore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Io non ho mai usato Samsung internet o sempre utilizzato Firefox o Chrome comunque potrebbe essere che il server abbia riscontrato un problema oppure semplicemente Samsung sta pubblicando un update e quindi il browser non funziona
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il server? Quale server? Tutti i siti danno questo problema.
A parte l'errore il browser funziona correttamente.
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente o riaperto il browser di Samsung e mi dà questo problema invece con gli altri io non so certamente cosa e vero e cosa no anche essendo il santino dei bug
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Comunque potrebbe essere che essendo in background allora si baggi tutto visto che diciamo che questo problema si internet è abbastanza diffuso e a quanto pare succede pure su opera e tutte le sue derivate (opera gaming,ecc...)
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Io non lo uso o ipotizzato
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Comunque scritto nel errore e che il browser abbia riscontrato quale problema nel frattempo che era nel background
0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Penso di aver capito dove sta il problema, il messaggio scritto così è fuorviante.
Sto usando l'estensione "Disconnect" per Samsung Internet. Il messaggio mi avvisa che l'app non sta funzionando bene. E infatti...

SmartSelect_20231119_103645_Samsung Internet_1000010052_1700386605.jpg

Ho trovato anche la causa, l'addon era stato messo in deep sleep dal sistema e questo è strano. Mi sarei aspettato che venisse usato spesso. E, in ogni caso, che venisse riesumato in caso di necessità, non che venisse restituito un errore.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CatsInTheCradle,

è decisamente insolito che il sistema provveda ad inserire un'app o un add-on in sospensione avanzata in totale autonomia: attualmente hai provveduto a rimuoverla dalla lista e funziona tutto correttamente?

Facci sapere se dovessi notare nuovamente delle app che vengono inserite in automatico nella lista di quelle in sospensione, al fine di capire se si sia trattato di un caso isolato o di una condizione che si presenta a causa dell'azione di ulteriori app installate nel telefono.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ho rimosso l'app dal deep sleep. A dire il vero il suo stato era diventato "disabled". Ho ripristinato lo stato ad "attivo" e ora funziona tutto come prima. Se succederà di nuovo, vi avviserò e farò qualche altro screenshot.