Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche avete tolto ad Samsung health la gestione del peso!!!

(Argomento creato il giorno: 10-08-2020 10:15 AM)
4908 Visualizzazioni
Eladyel
Journeyman
Opzioni

Avete rovinato la più bella applicazione che c'era per riuscire a equilibrarsi nella nutrizione! 

Ormai è molto tempo che uso questa applicazione e non ne ho mai trovata una alla sua altezza, ma ultimamente ad ogni aggiornamento la rovinate un po'!

Ora il colpo di grazia!! Avete tolto la gestione del peso che era l'opzione più utile ed è indispensabile!! Ma perché!?!? Come faccio

adesso io?? Grazie alla vostra app sono riuscita a perdere 20 kg perché avete l'avete fatto??

Era un app perfetta e completa non capisco proprio, così mi rovinate!! Rivoglio la gestione del peso come posso fare?

Vi prego, vi supplico ne ho bisogno!

Ho creato una petizione su change.org

Per chi fosse Interessato cercate e firmate 

Ripristinare servizio "gestione del peso" e " gestione caffeina" di Samsung health

34 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao patriziomartorana,

capisco che la situazione possa non essere condivisa, ma devo mio malgrado confermare quanto indicato finora.

Ad ogni buon conto, auspico che questi preziosi feedback vengano tenuti in giusta considerazione dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

A tal proposito, ti invito ad essere parte attiva comunicando tale feedback direttamente, tramite quanto indicato in questa utile guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
salvatore_oteri
Apprentice
Opzioni

Condivido pienamente 

0 Likes
paolotes
First Poster
Opzioni
Concordo pienamente. La registrazione del peso era la funzione che utilizzavo di più. Eliminarla è stato un errore
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao paolotes,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace di leggere questo tuo messaggio. 

Tuttavia, non posso che confermare quanto indicato nel corso del thread.

Infatti, al momento, tale funzionalità non è presente all'interno dell'applicazione e non abbiamo informazioni in merito all'eventuale ripristino della funzione. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso qui le tue considerazioni, per noi i vostri feedback sono sempre molto importanti. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_hes4lbT
First Poster
Opzioni

ciao Eladyel, ho installato l'app Feelfit che si integra con Healt. Dopo aver concesso i permessi di associazione tra le 2 app in Healt mi è comparso nuovamente la possibilità di registrare il peso e addirittura le precedenti registrazioni.  
Screenshot_20250219_084555_Samsung Health.jpg