Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile partecipare

(Argomento creato il giorno: 10-08-2020 09:11 AM)
521 Visualizzazioni
Dunky
First Poster
Opzioni
Sia in "i love monday" che altre partecipazioni mi compare lo stesso errore: "impossibile partecipare allevento. Controllatene i dettagli per verificare l'idoneità (API.CAM_5003.400)". Già segnalato più volte all'assistenza...ma è come aver parlato ad un muro...Molto Deluso
5 Risposte
carmela71
Explorer
Opzioni
vedo che siamo in tanti ad avere questo problema. se guardi nella community e scrivi love monday ci sono varie persone che hanno commentato sotto un post di un ragazzo. nemmeno a me hanno risolto il problema e ho segnalato varie volte, ultima email mi confermano che il mio cellulare è italiano ma lo sapevo visto che preso dal sito samsung online e che mi tenevano aggiornato sul problema. ma tutto tace
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dunky, benvenuto in Community, ciao carmela71!

Desidero comunicarvi che si sono verificate delle anomalie con la fruizione dell'iniziativa "I Love Monday" su una piccola quantità di dispositivi e stiamo già svolgendo delle verifiche interne a seguito delle segnalazioni ricevute.

Non appena avremo informazioni utili vi avviseremo tempestivamente :winking-face:

Vi ringrazio per la comprensione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
carmela71
Explorer
Opzioni
Buona Sera Signora Cornelia. Non abbiamo avuto più notizie per il I love monday, specialmente ora che ci sono iniziative per tutta la settimana. Da sempre lo stesso errore
0 Likes
Natalini1
Student
Opzioni
Ho anche io lo stesso problema da diverse settimane!! Cio'non depone a favore di Samsung visto che oltre a 1 tablet ho acquistato anche 1 TV!
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Natalini1 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Abbiamo ricevuto alcuni feedback positivi sulla risoluzione delle problematiche, voi invece notate sempre lo stesso errore?

Per caso avete già provato a ripristinare l'applicazione Android Samsung Members, cancellando provvisoriamente i dati della cache?

@Natalini1, nel frattempo ti ringrazio per aver scelto i nostri prodotti e ti ricordo che la registrazione dei loro codici seriali è possibile anche attraverso il sito web members.samsung.it . 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes