Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche avete tolto ad Samsung health la gestione del peso!!!

(Argomento creato il giorno: 10-08-2020 10:15 AM)
4896 Visualizzazioni
Eladyel
Journeyman
Opzioni

Avete rovinato la più bella applicazione che c'era per riuscire a equilibrarsi nella nutrizione! 

Ormai è molto tempo che uso questa applicazione e non ne ho mai trovata una alla sua altezza, ma ultimamente ad ogni aggiornamento la rovinate un po'!

Ora il colpo di grazia!! Avete tolto la gestione del peso che era l'opzione più utile ed è indispensabile!! Ma perché!?!? Come faccio

adesso io?? Grazie alla vostra app sono riuscita a perdere 20 kg perché avete l'avete fatto??

Era un app perfetta e completa non capisco proprio, così mi rovinate!! Rivoglio la gestione del peso come posso fare?

Vi prego, vi supplico ne ho bisogno!

Ho creato una petizione su change.org

Per chi fosse Interessato cercate e firmate 

Ripristinare servizio "gestione del peso" e " gestione caffeina" di Samsung health

34 Risposte
rubendb
First Poster
Opzioni
mi associo, come si fa a ripristinare gestione del peso?
irene020399
First Poster
Opzioni
la gestione del peso era la cosa più importante dell'applicazione, senza di quella come si fa a sapere se si sta bilanciando bene ciò che si brucia con ciò che si assume? c'è un altro modo per vedere di quanto si è in sottopeso/sovrappeso?
Martina2205d
Apprentice
Opzioni
Per chi è in possesso di un galaxy watch active è ancora possibile trovare il widget gestione del peso e caffeina
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Eladyel, ciao a tutti e benvenuti nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace molto per il vostro disappunto, tuttavia non posso che confermarvi che, come indicato anche nella sezione "Avvisi" dell'app, a partire dalla versione 6.11 di Samsung Health Mobile e 4.10 di Samsung Health Watch, la gestione del peso, caffeina e monitoraggio delle calorie non saranno più disponibili.

Questo tipo di modifiche vengono introdotte in seguito a diverse valutazioni tecniche, commerciali, burocratiche ma anche semplicemente in base alle opinioni e alle segnalazioni di utilizzo degli utenti; se una determinata funzione non risulta essere particolarmente apprezzata o utilizzata, ad esempio, è possibile che venga rimossa o modificata.

Nel caso specifico non abbiamo informazioni in merito alle motivazioni che hanno portato a sviluppare la volontà di cessare questi servizi, quello che possiamo fare però è raccogliere le vostre segnalazioni ed inoltrarle ai nostri reparti interni, verranno certamente tenute in considerazione :winking-face:

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
Eladyel
Journeyman
Opzioni

Salve e grazie per la gentile risposta

Ho creato una petizione su Change.org e spero di raggiungere le firme necessarie per riuscire convincervi a ricredervi sulla vostra scelta!

Era una funzione essenziale dell'applicazione e non riesco a capire il perché levarla. Spero che cambierete idea.

Grazie e buona giornata! 

0 Likes
Eladyel
Journeyman
Opzioni

Aiutami firmando la petizione e magari condividendola 

Eladyel
Journeyman
Opzioni

Per favore se l rivuoi aiutami firmando l petizione su change, mi sto impegnando ma mi occorre il vostro aiuto. Magari se puoi condividila!

Eladyel
Journeyman
Opzioni

Perché non hai ancora aggiornto l'applicazione, appena lo farai non ci sarà piu

0 Likes
Martina2205d
Apprentice
Opzioni
Applicazione samsung health aggiornata e anche orologio, il widget c'è sullo smart watch
0 Likes