Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio da IOS ad Android

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 08:12 PM)
212 Visualizzazioni
Dadà
Journeyman
Opzioni
ciao, io sono nuovo, son passato da IOS ad android e sono abbastanza deluso, cose che banali che davo per scontate in android sembrano problemi enormi
0 Likes
5 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao se esponi nel dettaglio che genere di problemi hai potrai ricevere consigli su come risolvere, anch'io sono passato da IOS ad Android un'anno fa e all'inizio mi sono trovato un po' in difficoltà ma poi piano piano sono riuscito a usarlo abbastanza bene anche attraverso il manuale dello smartphone
Dadà
Journeyman
Opzioni
Ciao, ad esempio: 1) le notifiche popup di whats app sulla nuova versione android non ci sono, quindi devi sempre attivare lo schermo per vedere se è arrivato qualche messaggio.... 2) nonostante il mio iPhone 5S avesse 5 anni, la qualità audio (con cuffie) è nettamente superiore rispetto al A51. 3) La grafica dei loghi delle app è da bambini....
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao per le notifiche di WhatsApp se hai attivato always on display non c'è bisogno di attivare lo schermo altrimenti si,per l'audio dipende dai modelli per il resto comunque sono d'accordo con te che IOS ha qualcosa in più,peccato per i prezzi(io ho un Galaxy A50 quindi potrebbero esserci delle differenze a livello gestione delle impostazioni)
0 Likes
Dadà
Journeyman
Opzioni
ho attivato always on display ma, ripeto è un problema dell'ultima versione android. ho letto anche qui che è così
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Dadà,

stiamo già dialogando in thread differenti:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/samsung-galaxy-a40-notifiche-pop-up/m-p/1371429...

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/notifiche-a-comparsa-whatsapp-android-10/m-p/23...

Ti chiedo la cortesia di scegliere una discussione unica e non disperdere dettagli utili, noi Expert e altri utenti potrebbero avere difficoltà durante la comprensione delle tue difficoltà attuali. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.