10-07-2024 10:33 PM - modificato 11-07-2024 06:15 PM
11-07-2024 09:26 AM - modificato 11-07-2024 09:27 AM
Ciao @Lucandroid,
trattandosi di un'app di terze parti, non conosciamo i parametri e i settaggi di quest'ultima.
Ad ogni modo, potrebbe trattarsi delle voce ''servizio di connessione''
Hai avuto modo di disattivare tutte le notifiche, in modo da comprendere quale sia quella che visualizzi?
Banalmente hai rimosso e reinstallato l'applicazione?
Effettuando l'accesso alle impostazioni del device, e disattivando le notifiche concernenti l'app, sussiste?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi con un cancella dati dell'app:
È possibile infatti, che vi sia un'interferenza momentanea che pregiudica il corretto funzionamento dell'app.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata!
11-07-2024 05:56 PM - modificato 11-07-2024 06:22 PM
Grazie @Jessica_A per la tua risposta.
Non so perché ma mi sono appena accorto che ho sbagliato a selezionare sezione durante la pubblicazione del topic. Avevo iniziato a scriverlo dal PC e avevo avuto cura di selezionare la sezione "Apps e Servizi Mobile" prima della scrittura, poiché trattandosi di un'app di terze parti credevo fosse la sezione più adatta ma non l'avevo ancora pubblicato il 3d avevo solo cominciato a scriverlo.
Ho ripreso poi la bozza dal cellulare, S24, dall'App "Members", per caricare le foto, e non so forse si sarà reinizializzata la selezione della sezione in cui voler pubblicare il 3d, e me ne sono accorto solo ora che ho visto questo dettaglio.
Essendomene accorto ho provato a correggere la sezione ma dal PC non ci riesco, non so forse non è previsto poterlo fare in un secondo momento dal PC, ho provato dall'app Members e sono riuscito a modificarla da li.
Ad ogni modo, in merito al problema oggetto del 3d, da ieri non ricevo più notifiche.
Avevo fatto già un tentativo di disattivare tutte le categorie di notifiche nel tentativo di isolare il problema, ma continuavano a ripresentarsi.
Ho disinstallato e reinstallato l'App perché mi sembrava la cosa più ragionevole da fare in quell'impazzimento per capire se persistesse il problema (questo l'ho fatto solo in seguito alla scrittura del 3d) ma all'avvio dell' App, come dicevo anche all'inizio del 3d, l'attivazione delle notifiche è obbligatoria/forzata, altrimenti dice che l'App potrebbe non funzionare correttamente. Attivato le notifiche quindi mi sono accorto che il problema continuava a presentarsi, e ritornando nelle impostazioni in un secondo momento sono andato a disattivare quella voce nelle notifiche che mi suggestionava sotto il nome "Generale", e da quel momento da ieri non ne ricevo più.
Ora non so se fosse dipeso verosimilmente dai "dati" dell'App che tu dicevi di eliminare, che io non ho eliminato perché questo tuo messaggio l'ho letto solo ora, e nel frattempo avevo già disinstallato l'App.
Avendo disinstallato e reinstallato l'App quindi non so se quei dati a cui tu facevi riferimento sono stati eliminati durante la fase di disinstallazione, e quinidi reinstallandola, emancipandola da quei "dati", il funzionamento si è corretto.
Ad ora quindi, avendo disattivato quelle notifiche "Generale" (anche se non so a cosa facciano riferimento in realtà), di notifiche come quelle non ne arrivano più.
Vedrò se al prossimo utilizzo dell'App il problema si ripresenterà, e lo riporterò qui nel caso. Così da dare riscontro empirico a qualcuno che potrebbe trovarsi nella stessa situazione e attinga al topic per capire il da farsi.
Ad ora quindi il problema sembra essersi risolto, ma non saprei dire di più.
Al momento non ho avuto tempo e modo di riutilizzare l'App per vedere se ci sono postumi. Ma li riporterò qui nel caso.
Vi ringrazio per la pazienza e del tempo. 🙏🏻