Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come impostare frequenza cardiaca massima personalizzata

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 08:47 PM)
732 Visualizzazioni
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni

image

Come si imposta la frequenza cardiaca massima personalizzata su Samsung Health?
Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AlZacapa
First Poster
Opzioni
Ho trovato dove impostarla nell'app aggiornata. Dalla home bisogna cliccare sul simbolo Caminata, sopra gli allenamenti settimanali, e poi scegliere Impostazioni dal menu Camminata. Li si può modificare la frequenza cardiaca massima per le zone di frequenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
Stefano Vitali
Explorer
Opzioni

Ciao. Purtroppo non è possibile.

Stefano

0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Ma c'è scritto che si può non riesco più a trovare l'impostazione, l'ho fatto altre volte già
0 Likes
Stefano Vitali
Explorer
Opzioni

Ho visto. Hai un orologio collegato?

0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
0 Likes
Stefano Vitali
Explorer
Opzioni

Dall'approvazione non si può fare. Dovresti provare a vedere sulľorologio, anche se sapevo non si potesse fare in quanto si utilizza un calcolo specifico derivato dai tuoi dati come ľetà. Probabilmente visualizzavi quel messaggio perchè non erano presenti alcuni dei dati di cui parla.

Stefano 

0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
L'ho fatto in passato dall'app (!) Solo che non riesco più a trovare la funzione 😅
0 Likes
misfu
Student
Opzioni
La funzione sembra sparita con gli ultimi aggiornamenti inoltre ha fatto il reset dei valori che erano impostati
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Esattamente ☹️
0 Likes
Soluzione
AlZacapa
First Poster
Opzioni
Ho trovato dove impostarla nell'app aggiornata. Dalla home bisogna cliccare sul simbolo Caminata, sopra gli allenamenti settimanali, e poi scegliere Impostazioni dal menu Camminata. Li si può modificare la frequenza cardiaca massima per le zone di frequenza.
0 Likes