Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non visualizzo mappe su health.

(Argomento creato il giorno: 08-09-2022 09:16 AM)
1047 Visualizzazioni
Bocram
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a visualizzare le mappe delle attività su health mentre qualche mese fa funzionava regolarmente.  Ho controllato GPS e va bene aggiornamenti fatti . Io mi collego con samsung watch 46mn. Altra applicazione fitness funziona regolarmente. Forse dipende dal cellulare perché è coinciso col cambio dello stesso.
Prima usavo un s7 ora un s21. Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bocram, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto rilevi è sicuramente solo una mancata impostazione da (ri)settare su Samsung Health nel telefono.

In quale attività, esattamente, rilevi la mancanza della tracciatura GPS? Inoltre tale attività viene avviata dal telefono oppure dallo smartwatch? Oppure ancora vi è il rilevamento automatico attivo?

Accertati intanto che, da Samsung Health sul telefono, sia appunto settata la tracciatura GPS:

- Apri Samsung Health
- Clicca sui tre puntini in alto a destra
- Informazioni sulla posizione (da attivare)

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Bocram
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta.
Allora su health sul telefono c'è la spunta informazioni posizione . Io attivo manualmente dell'orologio l'attività di ciclismo ed escursionismo come ho sempre fatto ma da quando ho cambiato telefono non funziona.
Se uso strava cosa che volevo evitare va bene
0 Likes
Bocram
First Poster
Opzioni
Risolto ho dovuto reimpostare la spunta della posizione su ogni singola attività su samsung watch. Erano saltate.
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bocram,

ti ringrazio per questo aggiornamento sulla situazione, l'importante è aver risolto!

Se dovessi aver altre necessità, non esitare a scriverci :winking-face:

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davidon77
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema ma non riesco a trovare sul Watch 4 come cambiare impostazioni delle singole attività...non ho la spunta posizione...idee?? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Davidon77,

occorre precisare che non tutti gli allenamenti dispongono della tracciatura GPS: a quale fai riferimento, nello specifico? Quando il GPS è disponibile, ne appare l'icona sopra l'allenamento selezionato.

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes