Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona samsung pay su A53

(Argomento creato il giorno: 27-10-2022 05:39 PM)
851 Visualizzazioni
bietti
Journeyman
Opzioni

Buona sera, ho comprato su amazon un Samsung A53 sono riuscito a configurare il tutto ma stranamente non riesco a configurare Samsung pay. quando apro l'app fa un caricamento, mi chiede tutti i permessi e io li accetto e poi si blocca a una schermata in inglese dove spiega il funzionamento, scrivo le prime righe "hello welcome to saamsung pay soon you il have safe and simple mobile payments aviablevirtually anyware you can swipe your card swipe down to learn more. e da qui non va avanti. lo smartphone da quello che ha scritto il venditore è italiano. una cosa strana che ho notato è che se vado a scaricare samsung wallet sullo store galaxy lo scarica e poi sul telefono mi ritrovo samsung pay e non samsung wallet.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@bietti bentornato in Community! 🤝

Ti confermo che, attualmente,  il servizio Samsung Pay è disponibile solo sui dispositivi compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia.

Tuttavia mi preme informarti che, in linea generale, non dovrebbero presentarsi delle ulteriori limitazioni.

Infatti, qualora avessi necessità di usufrire dell'assistenza, potrai beneficiare della Garanzia Europa di 24 mesi anche nel nostro Paese.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

verifica in livechat la provenienza del dispositivo: samsung.com/it/support/livechat .

Tieni a portata di mano i codici IMEI del prodotto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

bietti
Journeyman
Opzioni

grazie per la risposta, ho visto un po' altre discussioni su Samsung members e penso di avere il cell europeo e non italiano la versione del software telefonico è un OXM_EUX.  provo a telefonare alla samsung a vedere cosa mi dicono. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Molto probabilmente sarà di un altro paese europeo, anche se per Galaxy A53 5G il codice OXM_EUX vale anche per i dispositivi italiani.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

bietti
Journeyman
Opzioni

grazie, domani li contatto via telefono e provo a sentire cosa dicono.

0 Likes
bietti
Journeyman
Opzioni

ho appena finito di chattare con l'assistenza e mi hanno detto che il device proviene dalla polonia. oltre che Samsung pay non funziona che altre limitazioni avrò?

0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@bietti bentornato in Community! 🤝

Ti confermo che, attualmente,  il servizio Samsung Pay è disponibile solo sui dispositivi compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia.

Tuttavia mi preme informarti che, in linea generale, non dovrebbero presentarsi delle ulteriori limitazioni.

Infatti, qualora avessi necessità di usufrire dell'assistenza, potrai beneficiare della Garanzia Europa di 24 mesi anche nel nostro Paese.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
ginetto12345
First Poster
Opzioni
Si risolverà questo problema di wallet? Ho appena comprato un a53 e la app wallet non è compatibile. ASSURDO
0 Likes
bietti
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto usando google pay so che samsung pay mi piaceva dipiù ma non ho scelte. La prossima volta sto attento.