Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Modificare una foto in Galleria e creare una copia

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 03:14 PM)
19479 Visualizzazioni
Cerio02
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, 
Vorrei sapere come impostare la galleria in modo tale da salvare una copia della foto nel momento in cui salvo una modifica di essa.
Ora come ora, quando modifico una foto, questa viene salvata al posto dell'originale.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
con la ui 3.0 quando modifichi la foto invece si salvarla come prima vai sui 3 pallini in alto e li torni la funziona salva una copia così da mantenere l'originale inalterata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Con la one ui 3.0 quando si modifica una foto dopo c'è sempre la possibilità di ripristinare l'originale anche dopo salvata per questo non viene più generata la copia...non avendo ancora la 3.0 non posso verificare ma mi sembra ci sia un opzione per richiedere comunque una copia... Prova a verificare nelle impostazioni...altrimenti fai una copia prima di modificare. Ciao
Cerio02
Voyager
Opzioni
Purtroppo non ho trovato nulla ne in impostazioni ne in galleria. Grazie comunque
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Figurati puoi solo farne una copia prima di modificare allora... Ciao
0 Likes
Soluzione
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
con la ui 3.0 quando modifichi la foto invece si salvarla come prima vai sui 3 pallini in alto e li torni la funziona salva una copia così da mantenere l'originale inalterata
RobyStrega
Student
Opzioni
si però che noia dover salvare manualmente ogni volta🤬
RobyStrega
Student
Opzioni
io voglio l'applicazione così come era prima ! c'è un modo per tornare alla versione precedente all'aggiornamento?
Micaela Fabaro
First Poster
Opzioni

Anche io vorrei la stessa cosa.. Devono assolutamente mettere un'opzione con cui scegliere se mantenere questa impostazione o tornare a com'era prima. Speriamo che qualcuno ci arrivi

VoglioVivereAColori
Apprentice
Opzioni
Mi hanno fatto perdere un sacco di foto originali, trovo assurdo questo nuovo aggiornamento! Comunque grazie per il consiglio, proverò manualmente.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao VoglioVivereAColori, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace che la modifica introdotta sull'editor foto di Galleria non sia di tuo gradimento.

È stato scelto di modificare questo aspetto in modo da velocizzare l'operazione. Si è visto infatti che nella maggior parte dei casi si desidera mantenere l'immagine modificata, piuttosto che quella originale, pertanto in questo modo non è necessario effettuare operazioni aggiuntive.

Ti confermo comunque che c'è sempre la possibilità di recuperare l'immagine originale attraverso le opzioni, hai avuto modo di provare? 

Al momento non sono previste ulteriori modifiche dell'editor. Grazie comunque per aver condiviso con noi il tuo pensiero a riguardo, sarà certamente tenuto in considerazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes