Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Editor Photo !

(Argomento creato il giorno: 10-04-2024 03:15 AM)
804 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
sempre rimanendo in tema aggiornamenti, ieri ne è arrivato un'altro di un'applicazione sempre Samsung con qualche novità interessante. Sto parlando di :

"Photo Editor"
 vers. 3.4.21.43 del 04/04/2024

Questa applicazione fornisce strumenti che ti consentono di modificare e decorare le tue foto in vari modi : dall'illuminazione, ai filtri, al ridimensionamento, al disegno, agli adesivi, etc, insomma possiamo trasformarla come vogliamo a nostro piacimento. Personalmente uso spesso l'Editor di Samsung in vari modi nelle foto, e lo trovo molto completo e gratificante ; dunque i miei sinceri complimenti al gruppo di lavoro che sviluppa questa applicazione!! 
Ma dimenticavo di dirvi che le ultime novità inserite sono le seguenti: 

1° Layout riorganizzato e metodo di selezione migliorato per la funzione Colore Spot.

2° Modificati i metodi di selezione della Gomma Oggetto (aggiunta l'opzione "Lazo Magnetico") il quale se attivato, le linee di selezione si agganciano ai soggetti; al contrario rimangono nella posizione in cui vengono disegnate.

Se lo avete aggiornato ma non avete fatto caso a queste nuove modifiche, aprite la Galleria e provatele su qualche foto... 🙂

11 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MalinoisK9, 

grazie per aver condiviso con noi questa utilissima guida, in modo così preciso e dettagliato! 😊

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Lola2222
Apprentice
Opzioni
Sapete perché con l'ultimo aggiornamento, sono sparite queste funzioni?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho provato su varie foto e le funzioni descritte ci sono ancora; guarda per es. la foto dello screenshot sotto, nella quale il "Lazo Magnetico" è presente quando premi la "Gomma Oggetto", ma anche le altre ci sono.
Al limite fai così:
- apri Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app. "Galleria "
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, cancella i dati, esci, riavvia e controlla, e non preoccuparti non perderai nessun dato personale e nessuna foto, casomai per sicurezza se ti senti più sicura fai un backup prima di farlo e poi verifica! 😊1719685876005_1719685875989_0.jpg
0 Likes
Lola2222
Apprentice
Opzioni
Grazie. Ho provato, ma è rimasto tutto invariato...
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova a fare il "Wipe Cache Partition", il quale va a cancellare i file obsoleti della cache di sistema che "potrebbero" generare dei problemi. Non preoccuparti, non perderai nessun dato personale, e per farlo segui questi passaggi:
- Spegni il telefono
- Collega il telefono al PC, o ad un cellulare Samsung, con il cavo USB-C (non fa differenza a quale dispositivo ti colleghi, basta che l'uscita USB-C risulti in funzione)
- Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
- Appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilascia il tasto volume Su
- Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con il tasto del volume, fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe Cache Partition"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "yes"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "Reboot System Now"
- Conferma con il tasto Accensione, ed attendi il riavvio.
0 Likes
Lola2222
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. Proverò.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao io nn ho lazo magnetico come mai
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai provato a premere la Gomma Oggetto e non ti esce?
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Si si ho sbagliato a guardare 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣
0 Likes