in data
01-05-2024
10:58 PM
- data ultima modifica
02-05-2024
11:53 AM
autore
Andrea_M1
Buongiorno a tutti, credo che dopo l'ultimo aggiornamento di "Modifica" (il tasto centrale che troviamo quando siamo nella galleria a vedere le foto) e cliccando il tasto con il segno "DECORAZIONI" seguito da un click su "Adesivi" troveremo i vari adesivi che si possono mettere nella foto ed il disegno della cartella GALLERIA. Prima del ultimo aggiornamento, cliccando appunto il tasto GALLERIA si poteva scegliere una foto dalla galleria, decidere se tagliarla e aggiungerla semplicemente alla foto principale. Ora non riesco più a farlo in quanto se io clicco il tasto in basso della galleria mi appaiono si le foto ma in alto esce un messaggio ossia "SELEZIONA L'IMMAGINE DA CUI RITAGLIARE L'ADESIVO" ma il problema è che non sono più io a decidere cosa voglio tagliare dalla foto ma è l'intelligenza virtuale e mi impedisce di modificare come voglio io. Sapete se c'è un modo per ritornare a com'ero abituato? Ora metto qualche foto di cos'è cambiato tra il prima e il dopo per capirci meglio... e che queste che metto sono riuscito a metterlo in quanto sono presente io, mentre quelle in cui sono presenti solo oggetti mi dice che non ha trovato nulla e quindi non mi fa aggiungere nulla. Grazie.
in data 02-05-2024 02:39 PM
Ciao @LucaStea97,
attualmente la funzione non è più disponibile. Durante l'esecuzione della modifica, la sfondo viene rimosso, creando così uno stickers.
Questo accade anche modificando manualmente una foto, senza ritagliarla.
Ad ogni modo, sarà mia premura segnalare il tuo feedback al reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.
Quello che posso consigliarti, per aggirare la situazione, è quello di utilizzare un'app di Terze parti adibita alla modifica delle foto.
Resto a completa disposizione,
A presto!
in data 02-05-2024 03:09 PM