in data 30-01-2022 05:45 PM
in data 31-01-2022 12:41 PM
Ciao Falcox84,
dopo ciascun aggiornamento è possibile che possano sorgere delle criticità con determinate funzionalità, specialmente quando si tratta di funzioni legate all'uso di applicazioni di terze parti, ma in questi casi generalmente è sufficiente attendere la release delle patch correttive da parte del fornitore (in questo caso appunto Google).
Se hai già attivato la funzione Picture-in-Picture dall'apposito menu ma, nonostante questo, non riesci ad utilizzarla con determinate app ti consiglio di inviarci una segnalazione di errore: questo ci consentirà di svolgere le dovute analisi sul caso e capire se risulta necessario un intervento da parte nostra o se occorre attendere specifiche manovre da parte di Google.
Ti ricordo come fare:
È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si presenta il problema (quindi attiva il PIP, apri Google Maps, avvia la navigazione poi chiudi l'app ed invia la segnalazione) e allegare i dati di registro del sistema. In questo modo i reparti tecnici avranno la possibilità di analizzare la situazione con elementi concreti.
Ti rassicuro sul fatto che non saranno condivisi dati personali.
Ciao!
in data 31-01-2022 01:20 PM