in data 30-01-2022 06:14 PM
Buongiorno,
vorrei sapere come poter eliminare delle cartelle nel mio tablet (dentro l'applicazione samsung note), ma mantenendole di backup online. Purtroppo il mio tablet non ha ancora molto spazio per altre note, ma non vorrei comunque perdere quelle vecchie avendo 1TB di spazio su one drive.
Avete Consigli, ad eccezione di export manuali?
Grazie.
in data 30-01-2022 06:36 PM
in data 30-01-2022 07:28 PM
in data 06-02-2022 12:35 PM
Io ho fatto il backup automatico su samsung cloud e vedo che ci sono 12GB occupati, non ho modo di vedere quali note ci siano.
Il fatto di cancellare le note e non cambiare sul cloud, dipende non è sempre così. Se samsung ha deciso di fare un full-sync cloud se tu cancelli una nota specifica va via anche dal cloud. Questo non è specificato da nessuna parte. A mio parere dovrebbero rendere la procedura più scollegata fra cloud e locale. Anche al download bisognerebbe poter scegliere quali cartelle volere in locale e quali no, stesso discorso per l'eliminazione di note solo in locale oppure anche in cloud. Ho provato a fare il backup delle notes sul pc (sia windows che Mac) mi dicono di liberare 20GB di spazio sul mio device il che non ha assolutamente senso perché io chiedi di fare un backup dal telefono al pc perché dovrei liberare spazio dal telefono... Tutto molto ambiguo spero che samsung risolva celermente sti problemi
in data 06-02-2022 12:36 PM
ciao, per quanto riguarda la sincronizzazione su OneDrive, è presente una opzione dalle impostazioni di samsung notes, il problema sta nel fatto che cliccandola non cambia nulla ovvero noon parte la sincronizzazione e se chiudo e riapro l'app risulta essere disabilitata nuovamente